- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.585
- Reaction score
- 2.167
- Età
- 62
Io mi sono fatto una raspa ho eiaculato copiosamente cosa rischio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le famose ferite in bocca, i virus hpv, HIV, epatite, tutte le infezioni.. secondo voi il preservativo è la soluzione a tutto?Quindi ogni volta che limoni una poi vai a fare il test HIV ? Puoi anche non limonarla una pay, non è prescritto dal medico.
Se ti leccano il culo quali gravi patogeni potrebbero trasmetterti ?
Tutte queste sex star che ti squirtano in faccia dove le trovate, poi basta non farsi squirtare .
Se fai tutto coperto ed eviti lingua in bocca ( che poi vorrei mi dicessi cosa ti potrebbero trasmettere? La faringite, l'influenza? ) non c'è proprio nulla di trasmissibile.
Le favolette sono di chi parla senza cognizione di causa, poi se sei uno che bacia solo la moglie da trent'anni e al bar si fa fare il caffè in plastica perché la tazzina è rischiosa allora il tuo discorso ha senso.
Se vabbè…perchè stringere la mano durante la presentazione?…magari una piccola ferita aperta in ambedue le mani e taaac! Hiv!…senza contare batteri e virus che magari senza pensare ti porti in bocca toccandoti le labbra…Le famose ferite in bocca, i virus hpv, HIV, epatite, tutte le infezioni.. secondo voi il preservativo è la soluzione a tutto?
copiosa???….aiaiaiaiaiiiiiii!!!!…un controllo alla prostata subito!Io mi sono fatto una raspa ho eiaculato copiosamente cosa rischio?
Io mi sono fatto una raspa ho eiaculato copiosamente cosa rischio??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.