Non pertinente alla discussione, polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
163
Accidenti, dispiace sempre quando si esce insoddisfatti, credo sia una sensazione pessima che prima o dopo abbiamo provato tutti.
Proprio per questo però, parlo di me, ho imparato a valutare bene le attitudini.
Mi spiego meglio: come riportato da più esperienze sopra, la ragazza ha istinti GFE un po' da ricercare e da stimolare.
Ripeto parlo per me e per i miei parametri, se cerco un'esperienza GFE, questa non può mancare di FK, BBJ e altre effusioni annesse quali sensazioni odori e sapori.
Per quello che ho avuto modo di constatare personalmente, Irina(come altre girl) inizia a dare il meglio di sé quando inizia a provare piacere anche lei proprio con FK e BBJ.
Ora AndreaRum, da come hai descritto le tue 2 esperienze, hai optato per soluzioni base in stile OTR se posso permettermi, è un po' (per usare metafore di cibo visto che sono uno a cui piace mangiare) come andare in un ristorante dove sai che fanno delle belle portate di pesce o carne e poi ordinare un brodino di verdure.
Sia chiaro, non è un modo per criticare o giudicare scelte o gusti altrui, me ne guardo bene, è solo uno spunto che mi sentivo di dare per cercare di evitare il più possibile di uscire insoddisfatti, perché ripeto, ci siamo passati un po' tutti e sappiamo che magari uno fatica anche non poco a permettersi una mezz'oretta di piacere.

Rispondo a questo sopra...dici che dovevo dargli più soldi così ci rimettevo di più?
Tienitele per te le tue cazzate se ti sei innamorato di sta qua, con me è stata fredda e non credo che dargli più soldi potesse essere una soluzione l'attitudine è quella, magari daglieli tu visto che ti piace tanto o chiedigli se vuole sposarti, ciao

AndreaRum, a me è piaciuta e ci sono stato 1 volta.... tu dici che ci sei stato 2 volte (tra l'altro senza specificare nulla) e dici che è stato tempo e denaro sprecato.
Ripeto che non era un attacco o qualcosa, però magari descrivi meglio in cosa è stata pessima, così magari evitiamo di prendere incula te anche noi un'altra volta.
In fondo ne è pieno di cambi di Attitudini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto