Non pertinente alla discussione, polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
116
Reaction score
460
Caro collega, probabilmente questo intervento finirà nel cestino, ma voglio dirti che hai fatto bene a recensire negativamente, la tua esperienza, visto che non ti è piaciuta. Personalmente io ho avuto incontri completamente diversi e la trovo una donna di una bellezza fuori dal comune, ma questo, ovviamente va a gusti, sempre ben vestita, in tutti le occasioni non mi ha mai dato fretta, e si è sempre trattenuta a parlare, anche delle volte in cui ero io che andavo di fretta, non ha mai chiesto extra, premesso che non me ne può fregare nulla di difenderla. Sicuramente non è per tutti i gusti, magari l'hai beccata in giornata storta? Non c'è stato feeling tra di voi? Oppure come dici tu, lei è una stronza e tutti quelli che ce la chiaviamo con soddisfazione siamo dei coglioni che non hanno mai visto la fica. E ovviamente, come tutte le otr bone, anche lei ha il suo seguito, come Elona, sempre con la coda di auto al seguito, o la stessa Alessandra. Probabilmente per 50 euro è difficile avere prestazioni gfe o pse, soprattutto ai primi incontri, altrimenti ci sono le free o le escort da 250/ora, ed anche in quei casi nn è detto che vada bene.
Ps moltissime ragazze anche free usano lubrificanti, non c'è niente di strano
 
Ultima modifica:
Chiedo venia, nei limiti del possibile, vorrei la possibilità di un ultimo intervento, giusto per chiarezza. Nei racconti di chi si è trovato bene, me compreso, il rate è sempre lo stesso della zona, cioè 50/one shot, vedi scheda, perché continui a dire che abbiamo pagato di più per un trattamento di favore? Sinceramente questa cosa non mi torna. Tu dici "io resto dell’opinione che erogare oltre certe somme non è un fattore costruttivo" ma ti ho scritto che non ha mai chiesto extra e insisti col dire che siamo polli da spennare e tu l'unico furbo. Per come la vedo io, funziona così, tu puoi recensire liberamente, ma limitandoti a raccontare la TUA esperienza, non giudicando quelle degli altri, e soprattutto non inventandoti esborsi extra, non richiesti e non corrisposti, grazie. La mia recensione.
Messaggio contenuto nella discussione '[RECE] Karina - OTR - Lago Patria (NA)' [RECE] Karina - OTR - Lago Patria (NA)
 
Ultima modifica:
Forse non mi sono spiegato bene. Ci riprovo per l'ennesima volta. Per me puoi scrivere sulla ragazza ciò che vuoi, non me ne può fregare di meno . Ma non ho capito perché ti ostini a parlare di soldi extra, sponsorizzate, darla gratis e affini, quando TUTTI abbiamo scritto che abbiamo pagato 50, solito rate della zona, questo è l'unica obiezione che ho sollevato, alla quale non rispondi, girandoci intorno. Vi siete trovati reciprocamente antipatici e non puoi credere che con altri è scattata una buona intesa? Devono per forza essere dei babbei che si fanno spennare? Meno male che sei arrivato tu a svegliarci tutti. Che c'entra il cuore? Ti ricordo che stiamo parlando di sesso a pagamento, non di fidanzate. Se vuoi fare un favore al forum racconta ciò che sai, non le tue ipotesi fantasiose. Finché dici che ti sei trovato male va bene, il problema è quando sei convinto, non si capisce in base a cosa, che chi si è trovato bene, ha pagato di più, significa che stai mettendo in dubbio la veridicità di tanti che hanno confermato il solito rate. PS cosa starei travasando? Il vino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto