Non pertinente alla discussione

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
540
Reaction score
1.925
....Ovviamente pesa sull'incontro quel problema della lingua anestetizzata a cui non avevo dato molto peso.....

Da quanto dici ho l'impressione che si sia ingellata col LUAN, che contiene lidocaina (un anestetico) e si usa in urologia per fare la cistoscopia.
 
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
62
Reaction score
505
Località
Milano
Lo ripeto per correttezza nel caso non abbia scritto in modo chiaro. Appena dopo essere venuto, passata la foga, sento il labbro superiore della mia bocca anestetizzato, ovviamente anche un po’ la lingua, ma il labbro non lo sentivo più neanche toccandolo. Gli chiedo spiegazioni e lei mi racconta la storia del morso e mi fa notare la ferita al suo labbro superiore, nella parte alta, leggermente sulla sua destra. Guardò da vicino e noto la ferita, 3 max 4mm, piccolina, quindi in linea con il mio di labbro ed è sicuro che ci fosse perché l ho vista. Ora qui non so se L anestetizzante fosse sulla vagina o sulle labbra per non sentire il dolore durante i bbj e i baci, ho pensato lo usasse per quello. Ciò non esclude che L abbia messo sulla vagina e chissà per quale altro motivo. Dato la scopata strana non vorrei usasse il tampone per le sue cose e l anestetizzante come precauzione o per il dolore.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.241
Località
Firenze
un outcall durato 2 giorni in una regione che a me è stato detto non essere il Lazio, ma la Puglia, che ha causato l'annullamento di tutti gli appuntamenti.
Gravissimo e inaccettabile. Un agenzia seria se ha già preso appuntamenti non può annullarli per dare precedenza ad un paperone qualsiasi.
Sta degenerando.... male, molto male.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
33
Località
lombardia
nel mio inseguimento per un appuntamento con Ruth...recensito....e' compreso un annullamento quando ero gia' in prossimita' del luogo dell'incontro...quindi un'ora di strada per arrivare e una per tornare......per poi trovare una ragazza distrutta fisicamente quando insistendo trovo un'ora di appuntamento......ormai EOI con questa sua strategia aggressiva del mercato ha creato una specie di monopolio che le consente di poter avere decine di feed back negativi tra appuntamenti annullati, ragazze stravolte dalla stanchezza, e altre che non hanno nessuna attitudine per questo lavoro.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.773
Località
Roma
Gravissimo e inaccettabile. Un agenzia seria se ha già preso appuntamenti non può annullarli per dare precedenza ad un paperone qualsiasi.
Sta degenerando.... male, molto male.
Onestamente, non credo fosse questione di 2 giorni di outcall in Puglia. Penso che la ragazza sia stata gravemente ferita e non sia stata in grado di lavorare per quei giorni.
Dubito che sia stata la decisione della povera ragazza di continuare il tour dopo.
 
Commenta
Alto