Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si complimenti...visto che finalmente ho deciso di scendere in campo vorrei provarla...solo che al solito numero ho trovato varie foto...quelle pubblicate qua mi attizzano..le altre che ho visto un po meno...dovrò buttarmi mi sa

Power ha scritto:
Proprio una bella rece ! :good:

wow...!!!! l'apprezzamento pubblico da parte di un SUPER...
ne sono enormemente lusingato!!!! e spero di continuare... Grazie!!!!!
orsottoblu

pinna ha scritto:
si complimenti...visto che finalmente ho deciso di scendere in campo vorrei provarla...solo che al solito numero ho trovato varie foto...quelle pubblicate qua mi attizzano..le altre che ho visto un po meno...dovrò buttarmi mi sa
Come ho scritto nella rece le foto che ho allegato hanno una qualche somiglianza, ma non credo siano autentiche.
Quelle che avevo visto io prima di chiamarla erano quelle che ti allego adesso e che probabilmente sono le altre che hai visto tu.
Secondo me queste sono più realistiche nell'insieme fatto salvo il fatto che rispetto a queste foto lei è decisamente meno in carne.
Quando sono andato in effetti il mio timore era di trovarmi di fronte a un "barilotto", poi lei al telefono è stata molto piacevole, mi ha un pò intrigato... e mi ha detto comunque che era dimagrita parecchio.
Ed effettivamente alla prova dei fatti non è stata tutto sommato una brutta esperinza, con i limiti che ho segnalato sopra.
Prova, se vuoi, e poi facci sapere le tue impressioni. Credo che il confronto sia sempre utile.
orsottoblu

Allegati

:bb: Provata il 25 U.S. (causa assenza luna). Con ormone in subbuglio e ricordando una discreta rece di Lei con la collega Eva provvedo a contattarla ed a fissare da me a Firenze per le 23,00 concordando un 2 ore per 2 shot senza limiti agli orifizi per 150. Risultato: arrivata alle 00,30 dopo una interminabile serie di telefonate con rinvii successivi, 1 ora scarsa, 1 shot, no lato B il tutto per 100. Contrariamente alle altre recensioni devo dire che il coinvolgimento è stato soddisfacente, buon orale anche se non profondo e passerotta inaspettatamente stretta. Complessivamente il fisico è quello di una 40/45enne tenuta bene, tonico ma senza eccessive pretese. Andando via mi ha parlato dell'amica Eva con la quale si propone in duo per 150 cad. per un'ora. Mi è sembrato eccessivo e non so se ne approfittero'. Secondo me i 100 sono stati meritati in virtù della trasferta e probabilmente di riprovero' anche perchè mi ha promesso il lato B. :biggrin:

Salve a tutti,
Buon Anno ...
Anche io ho testato la Paola, che gira da vario tempo sui vari siti,
con foto più o meno false .....
La tipetta è una piccoletta piuttosto in carne, non molto fisicata anzi ....
La sua età potrebbe essere tra i 40 e i 50: è molto gentile e abile massaggiatrice (se interessa).
E' una professionista, ormai da diversi anni, pertanto se cercate la "non prof" scodatevela !!!!
Io mi sono fatto fare un massaggio e trombo per un totale di 100 Euro.
Che dire, senza lode ne infamia,
è gentile e disponibile, cerca di farti star bene,
ma non mi ha convinto.
Sarà che il fisico è da Milf non arrapante e che nuda perde molto (meglio vestita),
ma devo dire onestamente che non ho goduto come altre volte,
perchè avvertito un coinvogimento un pò forzoso da parte della piccoletta....
Io non ci torno, ma con questo non voglio scoraggiare nessuno
Hasta La Victoria

Di solito concedo cinque giorni di tempo, vedi un po' tu...

è come il conteggio di capodanno :rofl:

i292991_countdown.gif

Il classico due in uno ! Due recensioni in una... Meglio di Fred... che non ci ha cag..to neppure....
Considerato che una recensione sulla tipa manca dal novembre del 2010 ed io ho sempre visto suoi annunci, considerato che la cifra richiesta e passata da 100/80 a 50 dedico che .... udite udite ... siamo in crisi !!
A parte le battute... come è fisicamente, cioè di viso....
L'altra che hai visto potrebbe essere Eva ? Vedi qui : http://community.punterforum.com/eva-paola-montecatini-eden-gold-vt21060.html

Bye :ok:

Il classico due in uno ! Due recensioni in una... Meglio di Fred... che non ci ha cag..to neppure....
Considerato che una recensione sulla tipa manca dal novembre del 2010 ed io ho sempre visto suoi annunci, considerato che la cifra richiesta e passata da 100/80 a 50 dedico che .... udite udite ... siamo in crisi !!
A parte le battute... come è fisicamente, cioè di viso....
L'altra che hai visto potrebbe essere Eva ? Vedi qui : http://community.punterforum.com/eva-paola-montecatini-eden-gold-vt21060.html

Allora: Paola secondo me ha sulla cinquantina....mi ha detto che tra pochi giorni diventa nonna!!! Quindi anche facendo due rapidi conti, i 36 anni dell'annuncio li deve aver passati da un pezzo.
Premetto che se mi diceva che stava diventando nonna prima di avere il pisello in bocca, me ne sarei andato...ma ormai, mi tocca dire che ho trombato una nonna.
Fisicamente è una cinquantenne, tenuta benino per l'età...però pancetta cadente, se non altro, messa a pecora il culo è sodo, e le tette reggono ancora. Certo non è una fisicata!
Di viso, ha un pò il "grugnetto schiacciato", una faccia normale, capello corto, una che passa inosservata, certo che anche quelle inosservate, se le metti a ciucciarti l'uccello ti sembrano migliori...le solite questioni di prospettiva.
Dovessi darle un voto di fisico...le darei 5, l'attitudine è socievole, non è un frigorifero, e per 50 dobloni, ci può anche stare. Con quella cifra, mi ha detto che si poteva anche fare rai1, però me l'ha chiesto dopo che l'avevo un pò arrapata con una bella digitalizzazione nella quale rischiavo di perder l'orologio. (Scherzo...nonostante tutto quello che c'è passato non ha proprio la cicalona slabbrata).

Quanto alla sua compagna...potrebbe anche essere la tipa della foto, ma certamente almeno 10 anni e 10 chili fa...adesso mi sembrava molto meno in forma.
Però anche le foto della Paola hanno qualche annetto, anche se in definitiva, il fisico, pancetta a parte, è rimasto ababstanza simile a quella delle foto.
Diciamo che quella della foto non era male, io ho trombato sua sorella più grande...mettiamola così.

Tanto dovevo, spero di aver toccato tutti i punti che interessano i punter.
Ciao ragazzi, Hasta la topa.
O la topa sull'Hasta..che è meglio.

Diciamo che quella della foto non era male, io ho trombato sua sorella più grande...mettiamola così.
Bellina questa...

ma ormai, mi tocca dire che ho trombato una nonna.

Sai come dice il mi' babbo : " il problema un' è diventà nonno, è andà a letto con la NONNNA !! "
Comunque la topa è topa e un' te 'naccorgi mi'a se è di una nonna.... io son' quasi nonno.... ma trombo uguale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto