Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo io ho provato in coppia con la socia di colore nn finiscono mai di parlare ed un BBJ in coppia nn e' il massimo da loro

Grande Zapo!!!!!! Ho provato a contattarla pure io ma il telefono a squillato a vuoto varie volte...per fortuna mi viene da dire!!!!!!
Asalùt .

SPECIALE PAOLA ITALIANA ,DALLE MANI FATATE E TANTO DI PIU

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/speciale-paola-italiana-dalle-4fqt64018572
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: PAOLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': dice 37
SERVIZI OFFERTI : MSG + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: nessuna
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 38824498xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una sbirciata in internet sono incuriosito da questa ragazza italiana che dice di essere una brava massaggiatrice e che propone un massagio di 40 minuti con Happy End compreso. Cosi' verso le 16:15 la chiamo e dopo aver chiesto la tariffa, 50 euri, fissiamo un appuntamento per le 17, dice di abitare in zona Foro Boario. Arrivo puntuale e la chiamo come da accordi, mi risponde dicendo che è occupata e che quando si sarebbe liberata mi avrebbe chiamato, immaginavo una 20 di minuti al massimo. Dopo mezzora me ne vado via e sapete a che ora mi chiama? alle 18:30. .... insomma ho già detto tutto.

Per me sei stato fortunato e ti è andata di lusso, visto quello che si legge in giro di lei......non ti sei perso un granchè ! :ok:

Ora con nuovo ID 40985 ma che cazzo è sta moda!? Cancellano annunci per avere una verginità sul forum?

Figurine: 1.JPG2.JPG3.JPG:prankster2:

Odio quelle che rispondono al telefono........ma apparte questo com'è? pompa bene? è carina o è un cesso? Pulizia?

Odio quelle che rispondono al telefono........ma apparte questo com'è? pompa bene? è carina o è un cesso? Pulizia?

per la sua età è normale.considera che la stanza era buia,quello ancora più fastidioso è che mentre ti spompina,emette dei gridolini,gemiti ossessivi,falsi,odiosi.la tecnica del pompino è una sega , ti lecca la cappella e ti fa una sega.ripeto quei gemiti da esorcista sono insopportabili.sul trombo si è messa a pecora e stop.la sua amica che ha interrotto è stato il massimo dello sfavamento.fa la puttana a parole e si ritiene speciale come tale.peccato perchè ,in quel puttanaio,ci avevo trombato laura russa,e mi ci ero trovato bene.tra l'altro questa regan/paola me ne ha dette di cotte e di crude su laura.laura è cento volte meglio di una millantatrice come questa.nonostante la svuotata andata a buon fine,rimpiango i soldi spesi.

Insomma su pontedera non c'è verso di trovare roba che superi la sufficenza! ;)

che mi ricordi io no.o missili o quelle con le foto false o quelle che abitano nella giungla. l' unica come detto è stata laura che ora è fissa su montecatini.mi disse che non tornava a pontedera.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...cultura-classe-ed-eleganza-dolce___95___99423
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': italia
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,massaggio,rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bassa,taccagnotta,3 seno,morbida
ATTITUDINE: ma va a cagher
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38824498xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi era presa la scimmia,vedo questo paola,già recensita,e dico ok.la chiamo e le dico che tra 30 minuti sono da lei,lei dice mi preparo e ti aspetto.arrivo puntuale la chiamo e mi dice che è occupata e mi farà uno squillo.e che cazzo avevi detto che aspettavi me.vado al bar e dopo 25 mi fa uno squillo.mi apre e andiamo in camera verso obolo.mi stendo e inizia il massaggio alla schiena e parte il pippone che lei è pronoterapeuta,ha qualcosa in più,che è un impreditrice immobiliare.io annuisco e mi maledico di essere venuto da questa rompicazzo.ma il bello doveva sempre arrivare,quando sta per arrivare al massaggio al cazzo iniziano a squillare a ripetizione due cellulari,lei risponde.inizia il pompino,squilla di nuovo e lei risponde,era un tipo che chiedeva di fare in tre,mentre me lo prendeva in bocca le rispondeva a questa noia,così per 3 minuti.io ormai ero basito.si passa al trombo e mentre la infilzavo da dietro,bussa la sua amica e le dice qualcosa in spagnolo.io me lo sfilo e le dico apri la bocca,la innondo,mi rivesto,lei riparte con i suoi vaneggiamenti e mi regala l'ultima perla,dicendomi che è anche un medico.vai a cagare.

La recensione è molto simile...cambia solo che a me ha detto di essere un'infermiera....speriamo di un sentimmi mai male perchè una del genere in ospedale dovrebbe starci come paziente e non come operatrice sanitaria....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...e___95___99423
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bassa,taccagnotta,3 seno,bruttina di viso
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38824498xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza negativa con questa svampita. Riceve a Pontedera zona stadio. Mi accoglie con un vestitino nero e tacchi. Andiamo in camera verso l’obolo, mi stendo e inizia il massaggio alla schiena e parte il pippone che lei è pranoterapeuta,ha qualcosa in più,che è un’infermiera e che sa dove mettere le mani. Io annuisco e mi maledico di essere venuto da questa rompicazzo. Mi fa girare e mi dice che ho la pancia gonfia e mi “prescrive” una tisana di menta piperita per sgonfiarla (vado fiero della mia tartaruga rovesciata quindi che non rompa tanto le palle).Mi gomma e fa un pompino che è una sega con le labbra. Vengo, mi pulisco e me ne vado.
Allora la tipa è fuori di cervello; il giorno dopo ero tutto in criccato; non ne potevo più dai dolori...Non ci torno nemmeno se fosse l’ultima sulla terra.

Buona giornata!

adesso mi fai ricordare,anche a me ha detto che avevo la pancia gonfia.causato dal fumo,dal cibo,dallo stress e mi ha prescritto la tisana di menta.proprio uguale uguale.mi tranquillizzi,in questo modo,pensavo fosse un suo momento così così,invece è proprio fuori e recita con tutti la stessa parte.non so se con te emetteva quei gemiti da manicomio giudiziario:mega_shok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto