Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stesso indexINDEX RICERCHE : 38824498xx
SPECIALE PAOLA ITALIANA ,DALLE MANI FATATE E TANTO DI PIU
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/speciale-paola-italiana-dalle-4fqt64018572
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: PAOLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': dice 37
SERVIZI OFFERTI : MSG + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: nessuna
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 38824498xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una sbirciata in internet sono incuriosito da questa ragazza italiana che dice di essere una brava massaggiatrice e che propone un massagio di 40 minuti con Happy End compreso. Cosi' verso le 16:15 la chiamo e dopo aver chiesto la tariffa, 50 euri, fissiamo un appuntamento per le 17, dice di abitare in zona Foro Boario. Arrivo puntuale e la chiamo come da accordi, mi risponde dicendo che è occupata e che quando si sarebbe liberata mi avrebbe chiamato, immaginavo una 20 di minuti al massimo. Dopo mezzora me ne vado via e sapete a che ora mi chiama? alle 18:30. .... insomma ho già detto tutto.
http://community.punterforum.com/paola-brescia-bakecaincontrii-vt139725.htmlCARATTERISTICHE GENERALI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38824498xx
Odio quelle che rispondono al telefono........ma apparte questo com'è? pompa bene? è carina o è un cesso? Pulizia?
Insomma su pontedera non c'è verso di trovare roba che superi la sufficenza!![]()
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...cultura-classe-ed-eleganza-dolce___95___99423
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': italia
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,massaggio,rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bassa,taccagnotta,3 seno,morbida
ATTITUDINE: ma va a cagher
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
LA MIA RECENSIONE:
Mi era presa la scimmia,vedo questo paola,già recensita,e dico ok.la chiamo e le dico che tra 30 minuti sono da lei,lei dice mi preparo e ti aspetto.arrivo puntuale la chiamo e mi dice che è occupata e mi farà uno squillo.e che cazzo avevi detto che aspettavi me.vado al bar e dopo 25 mi fa uno squillo.mi apre e andiamo in camera verso obolo.mi stendo e inizia il massaggio alla schiena e parte il pippone che lei è pronoterapeuta,ha qualcosa in più,che è un impreditrice immobiliare.io annuisco e mi maledico di essere venuto da questa rompicazzo.ma il bello doveva sempre arrivare,quando sta per arrivare al massaggio al cazzo iniziano a squillare a ripetizione due cellulari,lei risponde.inizia il pompino,squilla di nuovo e lei risponde,era un tipo che chiedeva di fare in tre,mentre me lo prendeva in bocca le rispondeva a questa noia,così per 3 minuti.io ormai ero basito.si passa al trombo e mentre la infilzavo da dietro,bussa la sua amica e le dice qualcosa in spagnolo.io me lo sfilo e le dico apri la bocca,la innondo,mi rivesto,lei riparte con i suoi vaneggiamenti e mi regala l'ultima perla,dicendomi che è anche un medico.vai a cagare.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...e___95___99423
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bassa,taccagnotta,3 seno,bruttina di viso
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza negativa con questa svampita. Riceve a Pontedera zona stadio. Mi accoglie con un vestitino nero e tacchi. Andiamo in camera verso l’obolo, mi stendo e inizia il massaggio alla schiena e parte il pippone che lei è pranoterapeuta,ha qualcosa in più,che è un’infermiera e che sa dove mettere le mani. Io annuisco e mi maledico di essere venuto da questa rompicazzo. Mi fa girare e mi dice che ho la pancia gonfia e mi “prescrive” una tisana di menta piperita per sgonfiarla (vado fiero della mia tartaruga rovesciata quindi che non rompa tanto le palle).Mi gomma e fa un pompino che è una sega con le labbra. Vengo, mi pulisco e me ne vado.
Allora la tipa è fuori di cervello; il giorno dopo ero tutto in criccato; non ne potevo più dai dolori...Non ci torno nemmeno se fosse l’ultima sulla terra.
Buona giornata!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.