Allora, ho provato stamattina a contattare Daniella, invio sms e ricevo subito risposta dall'agenzia, mi scrive che la ragazza riceve in hotel vicino stazione centrale, poi mi chiede una foto, la mia età e la nazionalità, E STI CAZZI! non vuoi nient'altro? Ma dov'è finita la privacy?
Spiego all'agenzia che non ho whatsapp e non posso inviare foto, mi rispondono inviandomi la loro email di EOI, io dopo 100 sbatti riesco ad inviare la foto e i dati richiesti tramite email (gli ho inviato la foto solo perchè è un agenzia conosciuta), prima mi dicono di non aver ricevuto nulla, io rinvio tutto, poi mi scrivono che la ragazza non riceve, fa solo outcall e l'hotel lo devo pagare io, quindi 250 euro + hotel per 1 ora, peccato che sul sito c'è scritto che riceve e anche nel primo messaggio mi dice che riceve in hotel.
Boh, non so cosa dire... questa è la prima volta che ho a che fare con EOI, ovviamente mai più.
In conclusione, o in questo periodo sono sfigato io, oppure c'è qualcosa che non va con alcune delle recenti recensioni inserite.
Andrò dalla mia bella fidelizzata, sono stufo di perdere tempo e denaro.
Scusate lo sfogo ma questa è la seconda volta in 1 settimana.