Non pertinente alla discussione

Maestro Roskia buongiorno, non ho utilizzato tutti i servizi, solo massaggio e happy ending. Penso faccia tutto senza problemi perché l’ho esplorata ovunque senza alcun problema

Bisognerebbe scrivere un manuale per la stima delle tette.
La misura del seno in Italia si indica con numero e lettera; il numero indica la taglia della circonferenza (1=XS, 2=S, 3=M ecc) e la lettera dice se la coppa è proporzionata alla circonferenza (A=sottomedia, B=conforme, C=sopramedia, D= molto sopramedia).
La misura del seno in america (e si usa questa per lo più nel mondo) si indica con numero e lettera; il numero è la circonferenza toracica in pollici mentra la lettera è la coppa (A=1, B=2, C=3, D=4 ecc.)
Se la pulzella Lorana ha un torace non molto grande ci sta anche che abbia una seconda di circonferenza toracica, ma dalle foto dovrebbe avere una coppa (americana) C o D.
@ArvediQuella potresti spendere due parole in più sulle tette di Lorena, magari prendi a riferimento il sistema di misure americane se puoi, grazie.

Ok sono stato scarso nella valutazione della misura e probabilmente è più una terza. Sul sodo dissentirei un po' ma a mio parere di un morbido piacevole. Comunque per togliervi ogni dubbio non vi resta che fissare un incontro ?

Indietro
Alto