- Reaction score
- 595
caro collega ho letto benissimo la recensione e i tuoi commenti .
La tua esperienza e' un po simile alla mia. Tant'e' che come disse il saggio " al cuor non si comanda( , e aggiungerei neppure al taquin e a i skei
) , io credo fortemente che 4 +50 come prestazione alla tipa siano un po tantini visto che lei ha uno standard attivo di che va dai 20 minuti max 25. Aggiungici che il Daty sembra che le piaccia ( e non e' propensa a cambiare se non glielo dici ) e puo' essere una tecnica per fare passare i minuti perche si tratta alla fine di sesso passivo x loro, tutto coincide.
Se analizzi bene, tra lavaggi e social + spoglio e rivestimento ti partono 15 minuti..aggiungi che dopo un po di posizioni lei tende furbescamente a cambiare o "allertare il ritmo " proprio x lo scopo di farti finire...Alla fine io ho optato per 100 e credo che bastino e avanzano .
La tua esperienza e' un po simile alla mia. Tant'e' che come disse il saggio " al cuor non si comanda( , e aggiungerei neppure al taquin e a i skei

Se analizzi bene, tra lavaggi e social + spoglio e rivestimento ti partono 15 minuti..aggiungi che dopo un po di posizioni lei tende furbescamente a cambiare o "allertare il ritmo " proprio x lo scopo di farti finire...Alla fine io ho optato per 100 e credo che bastino e avanzano .