Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
595
caro collega ho letto benissimo la recensione e i tuoi commenti .

La tua esperienza e' un po simile alla mia. Tant'e' che come disse il saggio " al cuor non si comanda( , e aggiungerei neppure al taquin e a i skei :ROFLMAO: :cool:) , io credo fortemente che 4 +50 come prestazione alla tipa siano un po tantini visto che lei ha uno standard attivo di che va dai 20 minuti max 25. Aggiungici che il Daty sembra che le piaccia ( e non e' propensa a cambiare se non glielo dici ) e puo' essere una tecnica per fare passare i minuti perche si tratta alla fine di sesso passivo x loro, tutto coincide.

Se analizzi bene, tra lavaggi e social + spoglio e rivestimento ti partono 15 minuti..aggiungi che dopo un po di posizioni lei tende furbescamente a cambiare o "allertare il ritmo " proprio x lo scopo di farti finire...Alla fine io ho optato per 100 e credo che bastino e avanzano .

Grazie mille per la disponibilità.. Sei stato molto gentile e Non preoccuparti per il ritardo Meglio tardi che mai.. ?Ti ringrazio ancora e ti auguro buona serata??

A questo punto si toglie e mi dice "Vuoi venirmi sulle tette?" :devilish:, secondo voi che ho fatto, mi sono messo a bordo letto e lei si è presa cura dell'amichetto, se l'è sbattuto fra le tette, lo ha succhiato, poi ci ha dato di mano finché non sono esploso su questi due meloni. Io ho fatto il danno, io riparo, prendo le salviette e gli ripulisco le tette da tutto ciò che c'è finito sopra e lei ringrazia sorridente.
Ciao e grazie per la recensione. Posso chiederti sulla dinamica della scena che ho citato sopra se ha succhiato scoperto? Non mi è chiaro a che punto ha scappucciato (e deve averlo fatto se le hai lordato le mammelle). Almeno un po' di titjob è stato natural?

caro collega ho letto benissimo la recensione e i tuoi commenti .

La tua esperienza e' un po simile alla mia. Tant'e' che come disse il saggio " al cuor non si comanda( , e aggiungerei neppure al taquin e a i skei :ROFLMAO: :cool:) , io credo fortemente che 4 +50 come prestazione alla tipa siano un po tantini visto che lei ha uno standard attivo di che va dai 20 minuti max 25. Aggiungici che il Daty sembra che le piaccia ( e non e' propensa a cambiare se non glielo dici ) e puo' essere una tecnica per fare passare i minuti perche si tratta alla fine di sesso passivo x loro, tutto coincide.

Se analizzi bene, tra lavaggi e social + spoglio e rivestimento ti partono 15 minuti..aggiungi che dopo un po di posizioni lei tende furbescamente a cambiare o "allertare il ritmo " proprio x lo scopo di farti finire...Alla fine io ho optato per 100 e credo che bastino e avanzano .
Con me non ha allentato il ritmo.

Ciao e grazie per la recensione. Posso chiederti sulla dinamica della scena che ho citato sopra se ha succhiato scoperto? Non mi è chiaro a che punto ha scappucciato (e deve averlo fatto se le hai lordato le mammelle). Almeno un po' di titjob è stato natural?
Nel mio caso non ha succhiato scoperto, dopo aver succhiato, mi ha scapucciato e ci ha dato di mano. Non sono però in grado di dire se succhi scoperto perché non l'ho chiesto. Quando tornerò da lei approfondirò la questione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto