Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.088
....cioè: “simpatica, non venitele su viso ed in bocca”; le Brazze di una volta non si facevano problemi a farsi spruzzare addosso. Ora nel 2021 il tiraggio è arrivato ad essere completo;
Bene! Pure questa brazza si può attaccare al tram;

Concettualmente hai ragione, comunque a me personalmente me lo ha chiesto in un modo che non mi ha dato fastidio.
Ho notato che in faccia molte donne non vogliono essere battezzate per sta paranoia dei capelli, che essendo stirati o altro non li possono lavare e la qual cosa è proprio un palla.

Cari colleghi vi posso assicurare che in percentuale il problema capelli siamo molto bassi (10-20%) e sopratutto nelle latine, in realtà eiaculare in faccia e’ visto più come un gesto dispregiativo….al contrario eiaculare in bocca è un gesto molto erotico (per la ragazza che lo accetta) e avviene dopo un atto sessuale di tipo orale! In effetti non capisco che gusto ci sia per un uomo eiaculare in faccia alla girl: primo perché si interrompe un coito magari in vagina estrarre e masturbarsi fino al getto in faccia, quale sarebbe la soddisfazione? Sul più bello è meglio “restare” in vagina o in bocca e concludere senza interruzioni no? (Mio parere personale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto