Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.241
Quindi fa la battitrice libera adesso con rates inferiori, ma stessi servizi più o meno... il contatto non include WA?

Katrin e Tiffany sono simili, ma hanno tatuaggi diversi, volti diversi, capelli diversi. questa non è la ragazza

Allegati

• 0D39274D-7076-4FF1-9378-5B03C040EBFC.jpeg
    0D39274D-7076-4FF1-9378-5B03C040EBFC.jpeg
    111,7 KB · Visite: 112
Scusa, ma come fa a essere la stessa persona se Tiffany al momento è in tour a Milano con EOI?
Tiffany è esattamente quella delle foto come ho avuto modo di constatare de visu tempo fa. E poi ha un atteggiamento scostante e infastidito ben diverso da quanto si dice di Katrin, oltre ad avere età molto maggiore, ora Tiffany stimo sia abbondantemente over 30

ciao credo tu stia sbagliando Tiffany. La ragazza che si pensa essere katrin non è quella attualmente in tour ma altra ragazza eoi (sempre chiamata tiffany) e il cui profilo (età e descrizione) potrebbe effettivamente essere katrin

Scusami ma non si capisce più nulla...
Qua si parlava di Tiffany eoi di aprile con tanto di link e foto. Anche perché l'altra é over 30...

Quindi a Roma dite che é lei al 100%, i tatuaggi corrispondono? Ha una voglia sulla gamba sinistra?

@BudelloBS Una voglia sulla gamba sx ? Un pelo incarnito sull'avambraccio dx ? Ma mica siamo dermatologi che facciamo uno screening così approfondito.. :ROFLMAO: dai ritorna te da lei (visto che avevi recensito la Tiffany lo scorso anno) e controllale tutta l'epidermide.. ;) Se era una o era l'altra direi che poco cambia una volta confermato da tutti che le foto presenti adesso su EF sono abbastanza corrispondenti al netto di polish, ecc, ecc insomma non credo ti troverai Mariangela Fantozzi davanti suvvia.. :-p
Con simpatia..

Scusami, ma se leggi sopra c'é la descrizione dettagliata di 3 o 4 tatuaggi belli grossi che aveva .. oltre alla voglia che si nota subito.
Ne basterebbe riconoscere uno per unire le discussioni.

Con simpatia, ma evidentemente sono interessato ad incontrare Tiffany....

Chi in futuro la incontrasse poi recensendola potrebbe anche direttamente chiedere a lei se in passato è stata in Italia come Tiffany con EOI.

Per chi ha incontrato Tiffany EOI, provate a farvi mandare selfie... senza tutto quel cavolo di photoshop dovrebbe riconoscersi subito.
Secondo me semplicemente non vuol far sapere a EOI che è qui da indipendente.

Hai incontrato Tiffany? Se si, puoi linkare la tua rece? Se no, come fai ad essere certo che sono persone diverse?
non ho incontrato Tiffany, ma entrambe sono da qualche giorno presenti su EF con due annunci diversi, una come indipendente l'altra con una nota agenzia, hanno dati diversi, diversi prezzi e se si guardano bene le foto si vede che sono due ragazze diverse. Per quanto riguarda i tatuaggi, dalle foto si vede che Tiffany ha una scritta sull'avambraccio, ultima foto di EF, Katrin no.

A ridaglie... non si sta parlando della Tiffany EOI presente ADESSO a Milano ma di una Tiffany che è venuta con EOI ad Aprile scorso!
E che diamine, seguite bene le discussioni altrimenti non ci si capisce.

abbiamo portato tutto al punto dell'assurdo. sono due ragazze diverse, ma diamine stiamo perdendo così tanto tempo a discuterne. qual e il punto?
È divertente ?

Penso che sia molto facile risolvere questa confusione.
Non riesco a vedere nessun tatuaggio sulle cosce di Katrin.
Chiedo minkin88, giorgio88, nonaname3028, Moscow, sailor71, Be_rock, Imalu, reality, diegosanchez e Johnny100 per dirci se Katrin aveva dei tatuaggi o no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto