Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona giornata a tutti! Non ho incontrato Tiffany, ma a giudicare dalla foto, queste sono due ragazze diverse. Katrin ha altri tatuaggi. naso diverso, colore dei capelli, lunghezza. la cifra è la stessa. al momento della prenotazione questa ragazza mi ha inviato una foto senza photoshop ed è stata esattamente la stessa cosa nella vita. ha detto che le foto in EF hanno photoshop, per motivi di privacy. Perché è pericoloso per lei essere in Italia. Ma puoi venire a contare le talpe, controllare i tatuaggi alla ricerca della verità, che non c'è. solo qualcuno mi spiegherà il significato? Se una ragazza è bella, ospitale, sa come farti piacere, che differenza fa chi è, perché non saprai mai la vera verità. Caterina, Tiffany, Victoria, ecc. non saprai mai veramente chi è chi, lascia che sia almeno Natasha, l'importante è che passiamo dei bei momenti insieme. Tutto il mondo?? e chiudiamo finalmente questa discussione senza senso

Sembra evidente che la ragazza ti abbia detto cosa potevi dire e cosa no e forse non solo a te, quindi, recensioni genuine???
Perché nessuno vuol parlare dei tatuaggi? Una palla rossa tatuata sotto la spalla si dimentica in pochi gg?

Nessun dubbio sulla qualità della ragazza ovviamente.

spostala e rifai tutti i tatuaggi, e ho scritto di tatuaggi :) rifai tutti i nei, prendi una bilancia e un righello con te, e ancora meglio, solo un dentista, un dermatologo e tutti gli altri?

e ho anche scritto una recensione e preferisco leggere recensioni sulle ragazze o se sono buone, belle, i loro servizi, vantaggi, svantaggi e non cercare di scoprire chi è chi, come uno stalker. devo chiedere a ogni ragazza di mostrare il passaporto?

@BudelloBS comincio a stancarmi e non accetto illazioni su presunte connivenze o mancanza di genuinità nella recensione.

Personalmente in un incontro di 30 minuti io vado per farmi una bella scopata. Se c'è a chi piace fare la mappa catastale dei tatuaggi buon per lui. Io da tradizionalista preferisco ancora la scopata.

Comunque andate e se le cose non stanno come avreste voluto girate i tacchi. Io sto in pace con la coscienza.

ragazzi a me dispiace ma questa discussione ha proprio rotto le balle........
Ha rotto le balle perchè intervengono sempre gli stessi... quando invece è semplicissimo e cioè dovrebbero parlare SOLO chi ha incontrato entrambe e con recensione.
Quindi mi aspetto che il prossimo intervento sia fatto da chi le ha incontrate ENTRAMBE e può dimostrarlo con recensioni.
Tutto il resto sono parole al vento.

@BudelloBS comincio a stancarmi e non accetto illazioni su presunte connivenze o mancanza di genuinità nella recensione.

Personalmente in un incontro di 30 minuti io vado per farmi una bella scopata. Se c'è a chi piace fare la mappa catastale dei tatuaggi buon per lui. Io da tradizionalista preferisco ancora la scopata.

Comunque andate e se le cose non stanno come avreste voluto girate i tacchi. Io sto in pace con la coscienza.
Nessuno ha parlato di te.

Qui nessuno è interessato a scoprire che è. Si tratta solo di valutare l'eventualità, o meno, di unire le due discussioni di Milano
Erano stati uniti poi qualcuno ha detto che i tatuaggi erano diversi.

Ormai sono tutti d'accordo tranne uno, quindi....

Mi stupisco di come tutti questi messaggi inutili non vadano nel cestino. Spero vengano eliminati compreso il mio perché non se ne può più. Quello che interessa sono le recensioni non queste minchiate grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto