Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, hai avuto una pessima esperienza, si parte immaginandosi in quell’ora ti provare un esperienza straordinaria ,sogni momenti infuocati,
lei , bella, alta, calda , con un pezzo d’arte enorme solo per te, partecipe nei tuoi desideri e nei tuoi giochi invece trovi lei il più delle volte in disordine , stanze decadenti , usati…. il più delle volte derubati dei nostri piaceri e anche dei nostri denari , credimi è più avvilente il disgusto e l’indifferenza che hanno quando chiudiamo la loro porta che non il ridacchio di quattro persone che vorrebbero in segreto provare e forse mai riusciranno.

Ad un certo punto ho cominciato a pensare che mi ritrovavo il sabato pomeriggio a pagare 100 eur un uomo di colore alto 2mt coi tacchi perché mi inculasse col cazzo moscio mentre fuori probabilmente mi prendevano per il culo: insomma, mi son chiesto quanto fossi caduto in basso e mi è passata del tutto la voglia.
A parte i clienti fuori che ti prendevano per il culo (dei quali non potevi sapere), tutto il resto era intuibile da prima che ci andassi. Una con quel viso, quel fisico e quella scarsa femminilità generale tenderei a non scoparmela ma i gusti sono gusti e a volte vogliamo consapevolmente toccare il fondo per poi provare a risalire (dico provare perché siamo capaci di scendere ancora più in basso)

Ultima modifica:
Mi spiace molto per la tua esperienza… io per questo motivo ho deciso di affidarmi solo alle supercollaudate top …( e per top intendo top in accoglienza e gentilezza ) ..!!

Diciamo che a fare due conti si fa presto… Io è più di vent’anni che vado a trans e lei c’era già quando ho iniziato… Un calo fisico è normale con l’andare dell’età

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto