Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
580
Reaction score
986
@Ruggiero
Non vedo perché la tiri per le lunghe, sarebbe così semplice scegliere uno dei due residence, anche a caso. Foto, pennuti, verità e telefonate sono tutti dettagli in più non richiesti e che fanno pensare all'intenzione di sviare la domanda... ma continua pure senza rispondere, ognuno trarrà le proprie conclusioni.
 
@CaptainAmerica @Hawkeye forse la domanda di indicare quale dei due residence sia stato il luogo dell'incontro non è poi così banale.
Se Serena ha incontrato solo una persona in uno dei due residence in un determinato periodo di tempo, la risposta potrebbe svelare la sua identità abbinandola al nome utente del forum.
A me non dispiace se la mia identità nel forum rimane senza volto. Più di una volta ho lasciato recensioni negative sul forum e mi sono ritrovato il telefono pieno di insulti per aver rovinato la piazza a qualche ciarlatana. Non sto dicento che Serena lo sia, volevo solo spezzare una lancia in favore di @Ruggiero che mi trovo a sostenere in questa particolare situazione un po' borderline.
 
L’unico che ha sparato merda finora è stato Ruggiero. Il che sarebbe anche legittimo se non fosse che ha scritto una recensione con i piedi. Inserire dettagli mette a tacere qualunque dubbio in partenza. Spero sia di lezione a tutti. Inoltre descrivere la disposizione delle stanze, il colore degli arredi, dei muri o dei pavimenti non rende individuabile il punter. Ruggiero ha specificato che quel giorno il pappagallo non c’era quindi ha ristretto il campo ad un determinato giorno. Avesse descritto il talamo non avrebbe fornito indizi su se stesso.

Nella scheda leggo “conforme alle foto”, salvo poi sostenere che sono un lontano ricordo. Insomma si può sapere?

Ruggiero sostiene di essere andato da questa escort più volte e per anni, dice che ha preso 15/20 kg in pochi mesi. Non lo metto in dubbio almeno finché inserirò la bilancia nel mio kit del piccolo trombino. Ne deduco che l’ultimo incontro tra i due sia avvenuto pochi mesi fa. Egli fa intendere ricche trombate del passato ma solo ora si ricorda di recensire. Per punirla. Dopo ben 10 anni di scrocco in questo forum. Dei gloriosi fasti del passato con questa fornitrice manco una parola. Vi ricordo che dal 2011 questa è stata la sua prima recensione.

Ciò che mi ha procurato un leggero fastidio è il sentirsi un po’ presi per culo da chi per 10 anni è stato egoista e ora se ne viene : “ho recensito per salvare il vostro denaro”. Sarà diventato altruista all’improvviso? O si sta usando il forum per motivi personali, la butto lì, magari per punire una buca o roba simile. Io so solo che chi nasce rotondo…

In ultima analisi, se tiene tanto al nostro denaro immagino valga lo stesso anche per il suo: che la pay associ il nick al cliente che gliene frega? Tanto manco ci torna.

A questo punto sarebbe opportuno che l’autore specifichi dove l’ha incontrata e descriva gli ambienti del loft (disposizione delle camere, colore dei muri o del pavimento, insomma dettagli) così possiamo cominciare a diradare la nebbia e prendere per buone queste sue improvvise copiose recensioni.

E per inciso il ban che mi fu comminato in questo forum me lo presi per aver offeso proprio la pay in oggetto. Ma al rancore antepongo la verità. Poi se esiste una legge, che sia uguale per tutti.​
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto