Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Irriss, concordo con te che l' idea delle recensioni fatte dalle esercenti sarebbero uno spasso, anzi propongo agli amministratori di inserire ad ogni rece la doppia scheda (visto da lui/visto da lei) compilabile separatamente. Sarebbe uno spasso leggerle anche se credo che purtroppo dovremmo presentarci in camera con il nostro nome d' arte ed in più andresti a deludere l' ego di molti di noi e rischieresti di perdere tanti clienti. Sai che spasso leggere di un soggetto che magari si è raccontato come spaccacicale qualcosa tipo "quattro colpi davanti, due a pecorella ed era già venuto, ad averlo saputo prima gli potevo fare lo scontoCiao, mi fa piacere leggere la tua recensione, chi mi conosce sa quali sono i miei punti forti e quelli meno forti, come per esempio i capezzoli sensibili, il 69 che mi fa stare scomoda, etc, etc, etc. In certi incontri c’è più feeling, negli altri meno, è giusto che sia così e che ogni uno esponga il suo punto di vista. Sarebbe però divertente se lo facessimo pure noi, un intero punterforum basato sulle nostre esperienze, dette dal nostro punto di vista. Un abbraccio e mi piacerebbe capire il ‘arrugginita’ ? ?
ora sei un Donna anche più bella simpatica ma non balli, e come se vai al ristorante è ordini una carbonara e ti portano la pasta in bianco..Ti ringrazio molto e vedo che dopo tutto questo tempo ancora ti suscito interesse! Abbiamo già capito il tuo punto di vista, e sei libero di scegliere tra tutte le altre donzelle, di certo c’è tanta scelta per tutti i gusti! Un bacio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.