Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi manda in fondo alla stanza e apre semplicemente la porta dell'armadio per creare una sorta di divisorio dall'ingresso. Mi dice aspetta qui. Poi fa entrare un ragazzo. E decide di dedicarsi a lui, praticamente potrei fare la recensione anche della sua prestazione perché è come se fossimo nella stessa stanza, c'è solo un anta dell'armadio aperta, stavo nascosto per paura di essere visto![]()
Vi dico la verità sono rimasto un po' scioccato. Ma se fossi io al posto di quel ragazzo? a voi piacerebbe avere uno sconosciuto che volendo potrebbe anche spiarvi, e magari lo conoscete pure. Boh. Sono allibito. Stendiamo un velo pietoso e andiamo oltre.
Ogni tanto si ferma e gracchia un po' con la gola e sputa, come se avesse catarri. Chissà quanti ne ha fatte di pompe in questi giorni, speriamo non si sia presa qualcosa.
Conclusioni la ragazza è carina, ma ci sono state queste piccole cose che mi hanno un po' sdubbiato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.