Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.861
Scusa ma prima fa entrare te e poi scopa con un altro? Mi spiace ma avrei alzato i tacchi e non rimasto dietro l'armadio...

Ci sono stato Giovedì e mi ha risposto Vanessa, dicendomi di andare al quarto piano, perche stavano facendo dei lavori al secondo.

Io c'ero mercoledì ed ho visto il nuovo appartamento invero più luminoso del vecchio che in effetti aveva bisogno di una rinfrescata. Vista la disposizione delle stanze avrei detto che non sarebbe stata possibile la gestione contemporanea di due avventori come in quello al secondo piano ma a questo punto se ho capito bene come si sono organizzate un plauso all'inventiva. Torniamo in argomento va, prima che gli admin ci tirino le orecchie...

Mi manda in fondo alla stanza e apre semplicemente la porta dell'armadio per creare una sorta di divisorio dall'ingresso. Mi dice aspetta qui. Poi fa entrare un ragazzo. E decide di dedicarsi a lui, praticamente potrei fare la recensione anche della sua prestazione perché è come se fossimo nella stessa stanza, c'è solo un anta dell'armadio aperta, stavo nascosto per paura di essere visto :oops:

Roba da matti!
Altro che catena di montaggio questo sembra davvero uno scannatoio da monta taurina, tu nascosto dietro un'anta dell'armadio mentre l'altro sta scopando, ascoltando ogni singolo gemito e ansimo del malcapitato (che sarai presto tu, peraltro).
Qui è roba da cinema di serie D.

Vi dico la verità sono rimasto un po' scioccato. Ma se fossi io al posto di quel ragazzo? a voi piacerebbe avere uno sconosciuto che volendo potrebbe anche spiarvi, e magari lo conoscete pure. Boh. Sono allibito. Stendiamo un velo pietoso e andiamo oltre.

Il rischio di trovarsi uno nudo e magari arrapato mentre stai facendo la tua scopata con la tizia è veramente altissimo in questo contesto.
E tu hai comunque proceduto nell'amplesso?
Pur sapendo che probabilmente dietro la tua stessa anta o qualche altro anfratto di fortuna c'era il prossimo cliente?

Ogni tanto si ferma e gracchia un po' con la gola e sputa, come se avesse catarri. Chissà quanti ne ha fatte di pompe in questi giorni, speriamo non si sia presa qualcosa :cry: .

Ho le budella che stanno torcendosi al solo leggere questa brutta disavventura.

Conclusioni la ragazza è carina, ma ci sono state queste piccole cose che mi hanno un po' sdubbiato.

Un po' sdubbiato???????????????????

1) Ti ha messo dietro un'anta mentre lei faceva entrare un altro che se l'è allegramente scopata mentre tu eri ad aspettare.
2) Non ha sicuramente cambiato lenzuola o altro, quindi ti sei beccato sudore bello fresco, peli di palle e strisciate di culo e sperma.
3) Lei intasata di catarro, con tanto raschio continuo di gola e sputi (!!!) come il peggior clochard all'angolo di strada.

Non so, che doveva fare per definire questa situazione un incubo tremendo? Cacarti sui vestiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto