Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È vero qualcuna ha ridotto io personalmente a Mireya lascio sempre la mitica piotta e sempre dopo, il servizio è sempre a mio parere di livello ottimo come ho avuto modo di recensire e ed è vero quando è in giornata e la persona gli va a genio non guarda l'orologio

Poi è indubbio che abbia fatto dei ritocchi come gli zigomi e forse il naso. Giara un video dove lei è con una trans nera e una donna bionda penso abbia una decina d'anni e il membro è quello di adesso

Ho pensato la stessa cosa in effetti se l'asta aumenta notevolmente il glande sembra ridotto....diciamo che se fosse così il chirurgo ha fatto un buon lavoro apprezzato da tutti gli intenditori

Giara un video dove lei è con una trans nera e una donna bionda penso abbia una decina d'anni e il membro è quello di adesso
Confermo che il video con Flavia Lins e Vittoria Risi è di circa dieci anni fà e che l'uccello era già diverso (simile all'attuale), ma qui si parla di molto prima.
Guarda ad esempio le mani .. da lì (nel video non accreditato) si vede che era molto giovane .. e confrontale con quelle dei video di Nobili.
Cmq tutto può essere. Può darsi che ci sia stata una sosia di Mireya in giro per Italia.
Ad esempio Submale ne ricorda vagamente una che a volte passava per Napoli; apposta ho messo il post nella sezione video: per vedere se qualche socio se la ricorda

Vedo che ha notevolmente ridotto il rate ..
Probabilmente, dato il Covid, le trans sentono un po' la crisi.
Io e la mia trans-amichetta abbiamo troppo timore, ma chi se la sente ne approfitti.

.. a volte Mireya fa di questo ..
Guarda a me due volte ci sono stato e due volte lo stesso rate

Confermo che il video con Flavia Lins e Vittoria Risi è di circa dieci anni fà e che l'uccello era già diverso (simile all'attuale), ma qui si parla di molto prima.
Guarda ad esempio le mani .. da lì (nel video non accreditato) si vede che era molto giovane .. e confrontale con quelle dei video di Nobili.
Cmq tutto può essere. Può darsi che ci sia stata una sosia di Mireya in giro per Italia.
Ad esempio Submale ne ricorda vagamente una che a volte passava per Napoli; apposta ho messo il post nella sezione video: per vedere se qualche socio se la ricorda
Sono d'accordo il video amatoriale postato da Suspender è molto datato e lei è giovane molto giovane anche nei movimenti non è come ora o come nei video professionali che ha fatto, 15/20 di esperienza nel sesso come innogni cosa hanno il suo valore

Non discuto mai neanche io in generale sul regalo, poi se (come purtroppo in passato) la prestzione è vergognosa sarà la prima e ultima volta che mi vedono. Peccato che ho scoperto questo forum solo un anno fa altrimenti avrei evitato qualche fregatura agli amici soci

Volevo porre una domanda....vi è capitato che Mireya vi abbia scritto senza essere stata contattata? Mi spiego prima di natale un sabato Mattia mi arriva un suo messaggio con un emotion su wp....naturalmente ha salvato il mio numero....magari si è sbagliata

Penso do no, lei parte con 70/80 poi però dice sempre "non ti preoccupare poi me lo dai" io come detto lascio sempre 100 lei ha ottima memoria e siamo tutti molto soddisfatti
Ovviamente scherzavo.
Non mi pento di quei 100, perchè sono stato bene e poi sono tornato (in tranquillità) con la mia amichetta (era il periodo che andavo in avanscoperta).
A volte ho voluto rischiare e sono andato al buio, prendendo sonore fregature (vedi mie rece).

E chi non le ha prese? ?Penso chi ha qualche anno come il sottoscritto sopratutto prima degli smartphone le abbiamo prese tutti le fregature ed anche belle pesanti

vi è capitato che Mireya vi abbia scritto senza essere stata contattata? Mi spiego prima di natale un sabato Mattia mi arriva un suo messaggio con un emotion su wp....naturalmente ha salvato il mio numero....magari si è sbagliata
Posso confermarti che Mireya salva e "controlla" tutti i numeri.
A noi ha sempre risposto ma non ha mai scritto di sua iniziativa, ma come coppia le interessiamo meno.

"controlla"? In che senso
Magari il mio essendo un nome comune avrà confuso anche se su wp ci sono le foto profilo....vabbé era una mia curiosità

"controlla"? In che senso Magari il mio essendo un nome comune avrà confuso anche se su wp ci sono le foto profilo....vabbé era una mia curiosità
Nel senso che è provvista di quei programmi che ti consentono di identificare il soggetto che ha appena chiamato, anche se non ti ha fornito direttamente la sua identità.
Me ne sono accorto una volta che aveva il cell ancora acceso e c'erano il mio nome e cognome accanto al mio numero. Non avendoli io mai forniti ne ho dedotto che li aveva ricavati nel modo che ti ho detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto