- Espulso
No, no... Se fosse lì, sarebbe un extragender. In tal caso, il collega andrebbe "bannato" per la svista inconcepibile, imperdonabile e inenarrabile.Vicino al maxim
(?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, no... Se fosse lì, sarebbe un extragender. In tal caso, il collega andrebbe "bannato" per la svista inconcepibile, imperdonabile e inenarrabile.Vicino al maxim
Solo una domanda pacifica: sei assiduo e storico della zona? O saltuario? Hai cambiato 9 treni di gomme per aver solcato quell'asfalto? Solo per capire se stasera mi "devo" concedere l'ennesimo tagliando. Solo ed esclusivamente per capire se trattasi di agognata news.Ieri sera tornando da lavoro…ho visto praticamente di fronte alla chiesaccia una bionda….che sembrava da paura….e che non avevo mai visto prima…aspettava l’autobus o era alla mattonella?
?????????no...sono transitatore abituale....e mi beo delle belle fighe...ma ne ho fatte poche....dubito molto di aver visto per primo una novellina....
magari per me è una strafiga....e per altri è normale....non mi stupirei se fosse angela....età, descrizione e posizione corrispondono abbastanza.
Cmq scommetto che un giro lo farai lo stesso....!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.