Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ieri sera tornando da lavoro…ho visto praticamente di fronte alla chiesaccia una bionda….che sembrava da paura….e che non avevo mai visto prima…aspettava l’autobus o era alla mattonella?
Solo una domanda pacifica: sei assiduo e storico della zona? O saltuario? Hai cambiato 9 treni di gomme per aver solcato quell'asfalto? Solo per capire se stasera mi "devo" concedere l'ennesimo tagliando. Solo ed esclusivamente per capire se trattasi di agognata news.

??

no...sono transitatore abituale....e mi beo delle belle fighe...ma ne ho fatte poche....dubito molto di aver visto per primo una novellina....
magari per me è una strafiga....e per altri è normale.... :ROFLMAO: non mi stupirei se fosse angela....età, descrizione e posizione corrispondono abbastanza.
Cmq scommetto che un giro lo farai lo stesso....!! :ROFLMAO:

e comunque....nel topic di Angela viene descritta come Eleonora Boi....lasciamo stare il colore dei capelli...che magari col buio potevano sembrare biondi ma erano castani....ma eleonora boi è una gran figa. Direi che il dubbio non sussiste.
Sarebbe ora di mettere dei fumetti sopra alle Girls con il nome. :ROFLMAO:

• Creatore Discussione
  • Espulso
no...sono transitatore abituale....e mi beo delle belle fighe...ma ne ho fatte poche....dubito molto di aver visto per primo una novellina....
magari per me è una strafiga....e per altri è normale.... :ROFLMAO: non mi stupirei se fosse angela....età, descrizione e posizione corrispondono abbastanza.
Cmq scommetto che un giro lo farai lo stesso....!! :ROFLMAO:
?????????

Grazie a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto