Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
forse (forse eh!) il curasept spray è più “efficace”…parlo di quello che si usa per il dentista…

Dopo che prendono fiumi di sperma
questo il loro mantra

:ROFLMAO: plendele colluttolio ,malattia non plendele

Immagine.jpggg.jpg
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
Il problema caro esimio primario del Careggi non é quello che fai dopo (anche perché altrimenti basterebbe disinfettarsi il pipino o la patata dopo aver fatto bellamente a crudo) bensì quello che succede durante.
Ed é durante il contatto prolungato tra mucose e mucose, e i fluidi che ci si scambia e con cui si viene a contatto, e le eventuali microlesioni che si creano durante lo sfregamento prolungato (e che non vedi e non puoi vedere, ma ci sono) che creano la frittata, inoculando i patogeni dall'organismo infetto al nuovo organismo ospite.
Darsi una sciacuata dopo è semplicemente come pulire solamente l'ingresso di casa quando ormai si é già entrati e camminato per tutta la casa con le scarpe piene di fango.
Secondo te conta, oppure devi poi pulire tutti i pavimenti invece?
Azz hai menzionato il fluido mi ricorda qualcuno
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
Il problema caro esimio primario del Careggi non é quello che fai dopo (anche perché altrimenti basterebbe disinfettarsi il pipino o la patata dopo aver fatto bellamente a crudo) bensì quello che succede durante.
Ed é durante il contatto prolungato tra mucose e mucose, e i fluidi che ci si scambia e con cui si viene a contatto, e le eventuali microlesioni che si creano durante lo sfregamento prolungato (e che non vedi e non puoi vedere, ma ci sono) che creano la frittata, inoculando i patogeni dall'organismo infetto al nuovo organismo ospite.
Darsi una sciacuata dopo è semplicemente come pulire solamente l'ingresso di casa quando ormai si é già entrati e camminato per tutta la casa con le scarpe piene di fango.
Secondo te conta, oppure devi poi pulire tutti i pavimenti invece?
Si si…ovvio! io parlavo di efficacia disinfettante rispetto ad un colluttorio classico, magari lo spray dato anche prima di…ma è chiaro che si parla di un “meglio che niente ma uguale a quasi nulla”
magari una spruzzatina sulla fica o sul buco del culo prima di metterci la lingua! ???
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.147
Emmeglio fare quello che dici di fare tu normalmente rispetto a tutte le pratiche a rischio.

Zappalá...emmeglio..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
Dio mio, no. Generalmente opto per il rimming. Comunque sono cose che, evidentemente, alle volte vivo con un senso di colpa. Sarà colpa di un’educazione cattolica.
Anzi, come si dice da queste parti, è tutta colpa del Vaticano!!!
Quanto ti capisco…??
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
@smith non resisto a non mettere la “faccia” in mezzo a due belle chiappone mentre le strizzo con le mani!…aaaahhhhh che bellezza!!! macchesègrullo!!! Una goduria immensa!????…eh lo so! Le debolezze umane.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
86
il colluttorio al massimo tramortizza un po' qualche stafilococco o enterococco... giusto per evitare un mal di gola del tutto innocuo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.147
Allora giovani, butto benzina sul fuoco: in America sembra che si fossero accorti che fare sciacqui con il Listerine in caso di faringite gonococcica potesse veramente avere effetti terapeutici. In pratica si guariva.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
tutte le volte che ho detto a delle pay che farsi venire in bocca aveva dei rischi, mi hanno risposto sempre…”noooo…e poi mi sciacquo con il colluttorio”
mi hanno cestinato il meme del colluttorio!! :ROFLMAO:
cattivi ! ciò perso tempo per realizzarlo:cautious:
grrrrr
:ROFLMAO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto