Ma chi è tua sorella?!!
Parlane tu, dal momento che la conosci così bene.
Io le ho parlato, non la conoscevo e do per vero quel che mi ha detto; perché non dovrei?
Se tu ne sai di più, aggiornane il profilo, chi ti dice di non farlo; che diavolo centro io; mica faccio il terzo grado a tutte quelle che incontro, giusto per compiacere le tue pretese del cavolo...
In quanto alle inculate, è successo pure a me, ma di certo resto comunque consapevole che a decidere alla fine sono sempre e solo io.
Non mi è mai, dico mai successo, che qualcuna, mi abbia puntato una pistola alla testa, per trattenermi contro la mia volontà.
Purtroppo succede e non posso biasimare il recensore, perché a distanza di tempo, le qualità di certe signorine sono scadute.
Ho notato che anche altri recensori sono stati ripresi per lo stesso motivo.
Lo ritengo assurdo e stupido; pretendere l'infallibilità in certe cose prettamente umane; scusate, ma è proprio da coglioni capricciosi... ???
Ma dico io... opzione giratacchi no...??
Cazzo ragazzi, svegliatevi un po' fuori no...
Tempo fa mi è capitato di andare ad un appuntamento, arrivato sul posto, che non conoscevo, mi sono reso conto di essere finito in un cesso urbano, un fattiscente pazzesco.
Molto probabilmente qualcuno, non avrebbe desistito alla provocazione, avrebbe eroicamente affrontato il problema, sicuramente sarebbe arrivato all'obbiettivo, scaricato le palle strapiene e poi, a palle svuotate, si sarebbe lamentato perché il prodotto recensito non era di sui gradimento...
dico, ma ci fate o ci siete... ? ???
Io personalmente, ho fatto una bella, sana, rapida, inversione a U....
Un'altra volta mi sono fidato di una recensione, su una signorina cinese; ho provato, perché no?..
Arrivato sul posto, sono rimasto sconvolto...
Mi perdoni, porti pazienza, mi sono sbagliato... e me ne sono andato.
Che cazzo ne so io, i gusti son gusti, mica ho stigmatizzato la recensione e chi l'ha prodotta; perché avrei dovuto?
Ogniuno ha i sui criteri di giudizio, oppure qualcosa è andato storto... Mica precipito nella disperazione... Dio santo!!!
È solo un banalissimo problema di attitudine, tutto qua...
Ultima cosa, nessuno vi obbliga a leggere le mie recensioni o a condividere il mio modo di scriverle; ci mancherebbe che oltre a lamentarvi del nulla, vogliate pure condizionare il modo di recensire...
A me bastano le regole del forum; nient'altro...
Ragazzi!!! passate, passate oltre; va benissimo uguale.
Ma non esiste cazzo!!!! ???