Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Boh!
Vorrei far notare che San Pietroburgo è a circa 2000 km da dove è nata la signorina.
Provando dirle: "suge-mi pula"..... di sicuro si prodiga in un bel pompino!
Ritenevo che certe "marchette" di rece fossero tipiche di EA, non di questo consesso di onesti puttanieri!

@Obi_Wan_Kenobi

I casi sono due: o @Stey67 vive in un'alterazione della realtà che gli permette di trasfigurare l'esperienza vissuta in ricordi fantasmagorici non-fattuali, oppure è un pubblicitario di razza e, in tal caso, buon per lui se riesce a ottenere favori personali in cambio di "consigli per il trombo" mascherati da recensioni. Io non ci sono mai riuscito e sarei interessato a prendere lezioni in tal senso.
Concordo però che, se affinassi tali abilità negoziali, per rispetto di questo forum le rece non le posterei qui ma altrove.

In ogni caso, io ricordo ancora l'inculata che ho preso con la recensione su Monica (vedi 4 agosto 2021) e da allora non do più credito a quello che scrive qui. Mi spiace, ma la persona incontrata e l'esperienza da me vissuta sono state troppo difformi da quella da lui riportata (oltre che dalle foto).

Ma chi è tua sorella?!!

Parlane tu, dal momento che la conosci così bene.
Io le ho parlato, non la conoscevo e do per vero quel che mi ha detto; perché non dovrei?

Se tu ne sai di più, aggiornane il profilo, chi ti dice di non farlo; che diavolo centro io; mica faccio il terzo grado a tutte quelle che incontro, giusto per compiacere le tue pretese del cavolo...

In quanto alle inculate, è successo pure a me, ma di certo resto comunque consapevole che a decidere alla fine sono sempre e solo io.

Non mi è mai, dico mai successo, che qualcuna, mi abbia puntato una pistola alla testa, per trattenermi contro la mia volontà.

Purtroppo succede e non posso biasimare il recensore, perché a distanza di tempo, le qualità di certe signorine sono scadute.

Ho notato che anche altri recensori sono stati ripresi per lo stesso motivo.

Lo ritengo assurdo e stupido; pretendere l'infallibilità in certe cose prettamente umane; scusate, ma è proprio da coglioni capricciosi... ???

Ma dico io... opzione giratacchi no...??
Cazzo ragazzi, svegliatevi un po' fuori no...

Tempo fa mi è capitato di andare ad un appuntamento, arrivato sul posto, che non conoscevo, mi sono reso conto di essere finito in un cesso urbano, un fattiscente pazzesco.

Molto probabilmente qualcuno, non avrebbe desistito alla provocazione, avrebbe eroicamente affrontato il problema, sicuramente sarebbe arrivato all'obbiettivo, scaricato le palle strapiene e poi, a palle svuotate, si sarebbe lamentato perché il prodotto recensito non era di sui gradimento...
dico, ma ci fate o ci siete... ? ???

Io personalmente, ho fatto una bella, sana, rapida, inversione a U....

Un'altra volta mi sono fidato di una recensione, su una signorina cinese; ho provato, perché no?..

Arrivato sul posto, sono rimasto sconvolto...

Mi perdoni, porti pazienza, mi sono sbagliato... e me ne sono andato.

Che cazzo ne so io, i gusti son gusti, mica ho stigmatizzato la recensione e chi l'ha prodotta; perché avrei dovuto?

Ogniuno ha i sui criteri di giudizio, oppure qualcosa è andato storto... Mica precipito nella disperazione... Dio santo!!!

È solo un banalissimo problema di attitudine, tutto qua...

Ultima cosa, nessuno vi obbliga a leggere le mie recensioni o a condividere il mio modo di scriverle; ci mancherebbe che oltre a lamentarvi del nulla, vogliate pure condizionare il modo di recensire...

A me bastano le regole del forum; nient'altro...

Ragazzi!!! passate, passate oltre; va benissimo uguale.

Ma non esiste cazzo!!!! ???

Ultima modifica:
Qualcuno ha la coda di paglia vedo.

Bene che Obi mi abbia anticipato dicendo quello che pensavo senza dover intervenire e venire nuovamente cestinato.

Il finale sembra la fine di una televendita. Lo vedo molto come un consiglio travestito ma va bene lo stesso.

Tanto i pubblicitari durano poco.

Cazzo ragazzi, un forum di puttanieri e pretendete di fare pure le principesse sul pisello...

Volete, pretendete tutto su misura, ma dico io... siete degli Einstein...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto