Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo le foto che usa questa agenzia sono sì quelle della persona che si incontra, ma spesso sono talmente modificate da risultare inattendibili.
Sì ma sta faccia è cosi diversa? Perché a leggere "skinny con tette stupende" mi pare si dia conferma di veridicità alle foto.

Sì ma sta faccia è cosi diversa? Perché a leggere "skinny con tette stupende" mi pare si dia conferma di veridicità alle foto.

non sono stato da questa persona, però ho incontrato diverse volte ragazze di questa agenzia e raramente ho trovato una persona che era realmente somigliante alle foto.
Evidentemente hanno l'abitudine di stravolgere la realtà per dare sempre e comunque un aspetto glam, anche quando si trattava di ragazze bruttine o donne ormai sfiorite.
Poi capita il caso in cui la ragazza è realmente bella, allora le foto sono rispondenti.

Ho chiesto alla operatrice dell'agenzia foto che rendessero un po' l'idea del viso ( confidando in una risposta 'seria' visto che dei soldini gliene ho già dati parecchi a RG ) . Così mi sono trovato di fronte 4 alternative : le foto di EF, le foto di RG, la descrizione di Raffone69 e quella di DoctorJ . Scarto le foto EF di cui si è affermata la falsità, scarto quelle di RG perchè il viso è troppo truccato per poter dare un'idea della realtà ..... rimane da scegliere tra la due descrizioni dei colleghi , che apparentemente non combaciano.....ma forse è solo perchè hanno usato parole diverse per rendere lo stesso concetto ! Ai posteri l'ardua sentenza .

Se l'esercente non risponde i motivi possono essere diversi

1 - E' impegnata
2 - E' in vacanza
3 - Si è ritirata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto