Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla signorina in questione posso farei io quelche precisazione, a seguito le posto ho indagato e ho deciso di incontralla, chiede 30 per BBJ con CIM e 60 per compleno senza rai2, incuriosito sono voluto andare ad indagare di persona... Il posto è a rischi sgamo e comunque è noto per essere uno dei trombodromi di Pontedera. Comunque tornaimo a noi, entro mi porta in camera e iniaza a spogliarsi, la sua igene è pari a 0, segnato della cosa prendo e vado via, già in passato mi ero trovato in una siuazione simile in zona stazione, cari colleghi io credo che la questione igene non debba mai essere sottovalutata e nemmeno tralasciata durante le recensioni... A mio parere è da evitare, sentitevi liberi di seguiro e meno il mio consiglio. Non sono un grande scrittore nel gruppo ma vi posso assicurare che ne ho collaudate tante e questa a mio avviso è assolutamente da evitare!

Non sono un grande scrittore nel gruppo ma vi posso assicurare che ne ho collaudate tante e questa a mio avviso è assolutamente da evitare!
Complimenti, da Febbraio 2020 ad ora, 2 messaggi... Bel lavoro. Grazie per aver contribuito con la community di PunterForum.
Comunque tornaimo a noi, entro mi porta in camera e iniaza a spogliarsi, la sua igene è pari a 0, segnato della cosa prendo e vado via
Argomenta... Appena spogliata che aveva? Ragni che si calavano dalla figa? Peli tutti appiccicati da una sorta di vinavil? Se questo è il tuo contributo potevi pure restare a 1 messaggio sinceramente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto