Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
476
Visto un collega fermato nel luogo dell' inbosco due sere fa, tra l'altro andavo verso Capua, stavo all'altezza di Pignataro per intenderci e i puffi stavano due macchine dietro d me, mi hanno superato , andatura normale, dopo aver superato il ponte direzione Capua,(avranno visto la sedia vuota) subito svolta a sx all'interno del luogo, dopo son passato io, e sinceramente il nostro collega e la tipa stavano praticamente andando via come se la stessa riaccompagnando, e questi si so piazzati davanti l'ingresso cn lampeggiante, lei fuori dall'auto e lui penso a dare documenti e altro.
Ora vi chiedo:

Il luogo dell imbosco sembrerebbe un luogo dismesso di un ex distrib. , Quindi penso proprietà privata, dalla strada nn si vede nulla, possono fare il verbale entrando in una proprietà privata quale penso che sia?

Sembrava una scena a vederla da fuori di caccia alle streghe.

Ripassato dopo 20 minuti lei di nuovo in postazione ma nel frattempo altri puffi sono ripassati in quella zona , essendo molto d passaggio e ho notato che pur vedendo la postazione libera mai si son fermati nellinbosco cm i precedenti.

Secondo voi?che gli avranno fatto? Addirittura la multa per atti osceni di 10000 e passa?vige qualche ordinanza antiprostituzione in quella zona? Tra l'altro di quale territorio di competenza? Capua? Pignataro?

Ovviamente, tutto ciò che scrivo è frutta della mia immaginazione e nessun avvenimento coinvolge fatti o persone realmente accaduti o esistenti.

Ergastolo no, ma chi sposato come me ricevere a casa una bella letterina equivale a divorzio e soprattutto se ti fanno la multa da 10k nn saprei dove prendere quei soldi, anche perché sta a tutto come loro decidono di fare evolvere la situazione e se scrivono cose nn vere sicuramente nn sei nella condizione di fare ricorso , come giustifichi a casa le presenze dal giudice ?

Ma certamente! Per tutto questo ti dicevo di non fermarti MAI....scopati tua moglie a casa, e vedrai che lì nessuno verrà a romperti le scatole.
Ma è inutile che continui a scrivere di cose che si sanno già, perchè chi rischia (come il sottoscritto) le ha passate un po' tutte. Quindi, il detto da usare è questo: CHI NON RISICA, NON ROSICA
PUNTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto