Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
Vista la sicurezza e perentorietà con la quale la signorina moskina smentisce di avere la pancetta e di essersi presentata "in disordine" ipotizzo che il collega potrebbe aver sbagliato piano e sia entrato per sbaglio nell'appartamento di un muratore che si era appena alzato e che ha aperto per sbaglio la porta. succede,l'importante è infilarlo. Scherzi a parte a me la recensione del collega sembra assolutamente genuina,non capisco il bisogno da parte delle esercenti di intervenire e confutare lerecensioni

Ultima modifica:
Penso che le esercenti non debbano intervenire in questo forum. Spero che non ce ne siano altre che addirittura scrivano recensioni di se stesse e purtroppo penso che questo rischio ci sia. PS per la signorina moskina. Dico di non preoccuparsi, se è una brava persona affabile e onestà non avrà alcun problema nella sua attività. Se poi le recensioni non sono buone ne trarrà le conseguenze.

non capisco il bisogno da parte delle esercenti di intervenire e confutare le recensioni
L'intervento dell'esercente è stato approvato dallo staff di PF, quindi l'Amministrazione si assume la responsabilità di mantenere il post all'interno della discussione. C'è poco da capire al riguardo.

Penso che le esercenti non debbano intervenire in questo forum
Non mi pare che qualcuno abbia chiesto la tua opinione in merito.

Ve ne andate entrambi nel cestino.

Penso che le esercenti non debbano intervenire in questo forum. Anche se c'è il rischio che alcune facciano delle recensioni di se stesse. PS. Per la signorina moskina, non vedo che convenienza ci sia a noi clienti di scrivere buone o cattive recensioni, qui scriviamo le nostre esperienze buone o cattive che siano. Tu non dovrai preoccuparti se sei una persona onesta e gentile. Ovvio che se fosse il contrario ne trarrai le conseguenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto