Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa volta potrebbe essere veramente lei a differenza di altre che erano solo malati (n).Almeno non ci si annoia ecco :lol2::lol:.

Ragazzi incuriosito ho letto le rece di questa Diana e mi intriga assai, è proprio il tipo di ragazza che cerco ed insieme a lei sono sicuro che faremmo faville, ma non posso e non voglio andare al suo posto di sera per paura di essere sgamato...Vorrei chiamarla per chiederle di incontrarci, di giorno, in incognito, in un appartamento che affitterei per l'occasione su AIRBNB, e vorrei chiederle anche se disponibile a baciare alla francese (FK) e a fare CIM e Rai2

Ultima modifica di un moderatore:
Vabbè Diana non possiamo andare oltre perchè in questo sito non è permesso fare trattative tra un potenziale cliente e un'esercente, chiudiamola qui se no ci bannano dal sito. Mi hai convinto, ho capito che sei proprio tu la ragazza che fa per me! Cercherò di superare le mie fobie e la mia paura di essere sgamato, e passerò molto presto da te per spiegarti che cosa vorrei da te, e per chiederti se accetti le mie richieste.

Ultima modifica:
Non capisco perchè ridete e perchè facciamo pena. Non può essere scoccata una scintilla tra me e Diana in questo forum? Che cosa c'è di così strano? :mad::mad::mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto