Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro @.tito. , e tu quando capirai che non è rispettoso delle regole sporcare i thread di recensioni facendo le pulci agli altri? :-)

Non voglio scatenare un flame, vorrei solo fare notare che a occhio leggendo i tuoi post mi sembri molto esperto di quanto succede in zona Terzaghi, e in generale in tutto il mondo OTR milanese, ma la tua ultima recensione in materia mi risulta del 28 febbraio.
Perché non ci dici se hai provato una delle new entries dell'ultimo anno in Terzaghi?
E un giro in via Diomede, magari l'hai fatto e potresti dirci qualcosa anche tu, oppure dirci come mai Diomede non ti ispira e salvarci da qualche inculata, che ne dici?

Non sono un lurker e lo sai, se fatico a pubblicare ultimamente ho i miei motivi e non credo di doverne rendere conto.
Di sicuro quando pubblicherò le mie rece non sarò stato invogliato dai tuoi numerosi contributi né dalle tue punzecchiature. Da che pulpito, poi: come me, anche tu probabilmente sei restio a condividere tanta scienza in un posto in cui 99 leggono e 1 scrive. Così facendo però finiamo anche noi nella prima categoria, quindi sarebbe carino almeno avere la decenza di guardare in casa propria prima di andare a puntualizzare il comportamento altrui ;-)
Quando pubblicherò sarà grazie a persone come OscarTR, unico ad aver detto qualcosa sulle new di via Diomede nonostante fossero caricate senza sosta.

Un saluto.
 
Guarda ti tolgo tutti i dubbi. Non ne carico una in via Terzaghi credo da un annetto. Tu puoi dire altrettanto? No, infatti ammetti candidamente di non scrivere proprio per non dare in pasto le informazioni ai lurker.
A Milano non ne carico in macchina una da mesi, passo, guardo e vado oltre. Tanto è vero che non chiedo informazioni, non scrivo recensioni e non annuncio di scriverne.
Mi pare invece che tu di informazioni ne chiedi parecchie e che diverse volte hai anche preannunciato di scrivere recensioni. Recensioni che puntualmente non sono arrivate. Tra l'altro annunciare di scrivere recensioni è contrario al regolamento e infatti quei post vengono regolarmente segnalati e cestinati.
A quando risale la tua ultima recensione OTR?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto