Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
262
Caro collega Caixa ti esprimo solidarietà e mi chiedo come fai a scopare e venire pure con una situazione del genere! A me non mi si rizza neanche se lo prendo a sberle…??? dai obiettivamente come si fa ad eccitarsi con odore di ascelle??????? ??‍♂️
caro collega trap-ani, in altre situazioni mi sarei rivestito e sarei andato via, mi ha fatto un pò tenerezza la ragazza e quindi ho cercato di concludere....

Se la vagina emana forte odore di pesce vuol dire che probabilmente è in atto un infezione batterica che può andare dalla vaginosi batterica alla chlamydia alla Gardnerella vaginalis ...Non sono infezioni gravi ma comunque sessualmente trasmissibili.. Consiglierei in presenza di questa sintomatologia di abbandonare l'incontro per sicurezza personale

Ragazzi, leggendo le vostre recensioni si può dedurre che "in tempo di carestia, ogni buco fa trincea".
Però è soprattutto vero che se dalla sua figa spuntano fuori odori nauseabondi, bisogno proprio stare attenti ad eventuali malattie trasmissibili, anche se curabili come la gonorrea....

Ragazzi, leggendo le vostre recensioni si può dedurre che "in tempo di carestia, ogni buco fa trincea". Però è soprattutto vero che se dalla sua figa spuntano fuori odori nauseabondi, bisogno proprio stare attenti ad eventuali malattie trasmissibili, anche se curabili come la gonorrea....

al secondo commento non ho resitito a rispondere.. tutti medici sul forum a quanto pare.. :D
l'odore di pesce avariato non è tipico nè della gonorrea, nè della clamidia.
l'odore di pesce è tipico di una variazione del ph vaginale.
detto questo tutti i rapporti nel mio caso son stati effettuati con preservativo, cosa che riduce se non annulla la possibilità di trasmissione.
le patologie citate in questo thread possono essere asintomatiche, quindi i rapporti orali non protetti possono essere canale di trasmissione di clamidia, gonorrea ecc.. anche se non vi è nessun particolare odore.
informati sangiovese caro <3

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto