Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ellis95

Espulso
UOMO
Reaction score
5
Si avevo visto qualche citazione nelle discussioni sull'otr ma nessuna recensione e poi ero maggiormente interessato a quando riceve in appartamento

@Ellis95

2 cosucce, in modo molto garbato ed educato:

1) ti ho segnalato alla redazione perché leggendo i tuoi post, sei una persona che fa polemica e nel torto risponde senza autocritica e rispetto

2) oltre ad essere polemico non hai mai contribuito (si potrebbe dire che sei inutile qua e si sono stato arrogante... forse perché a differenza di te io, COME MOLTI ALTRI!, investo del denaro, del tempo e rischio anche le botte per far si che persone come te non rischino, non gettino via soldi ed evitino botte (magari)

3) @crin è stato educato e garbato, i suoi post sono utili, lui contribuisce e non è polemico
3a) @crin parla a nome del forum -> NO
3b) @crin è altruista si

4) attendiamo tue esperienze altrimenti che senso avrebbe la tua iscrizione, le tue richieste di info se in 15 mesi non hai mai dico mai pucciato una volta il biscotto?

Chiudo con: io l'ho chiamata questa esercente, non ancora chiavata e quando lo farò spero che qualcosa sia cambiato, magari le tue scuse, educate, non stonerebbero ma lascio ai moderatori l'ardua sentenza.
Perché il sapere che la mia esperienza possa aiutare te che non hai mai aiutato nessuno, non mi renderebbe felice... ed io lo sono e voglio esserlo.

Buona Vita

• Creatore Discussione
  • Espulso
Buongiorno, sarei veramente curioso di sapere in che modo avrei mancato di rispetto, sarei stato sgarbato e oltretutto polemico nei confronti del signor crin. Tengo a precisare che avevo risposto con un commento spiegando il mio punto di vista in maniera educata e rispettosa come sempre ma purtroppo essendo stato ritenuto "polemico" dai moderatori è stato spostato nella sezione "polemiche". Mi piacerebbe però che questo principio venisse adottato nei confronti di tutti. Se faccio "polemica" io in risposta vengo stoppato mentre se iniziano gli altri o addirittura continuano gli viene permesso. Chi ha iniziato a far polemica è crin. Io ho fatto una semplice richiesta di informazioni. Questo non obbliga nessuno a rispondermi se non vuole e io non ho certo preteso questo, che un utente però dopo poco mi dica "nessun aggiornamento" come se parlasse a nome di tutti mi è sembrato irrispettoso si e che inoltre mi venga detto in tono ironico che "aspettiamo trepidanti la tua prima recensione" mi da fastidio poiché non mi conosce e non sa nemmeno se abbia mai fatto o meno un'esperienza cosi. Il fatto che tu vada con queste signorine e recensisca non è certo per senso civico e non sei certo un benefattore, se lo fai è perché ti va di farlo ma credimi che le tue recensioni non mi hanno mai evitato botte, fregature o quant'altro quindi la tua felicità (che se dipendesse da questo sarebbe molto triste) può finalmente tornare a illuminare le tue giornate. Per quanto riguarda infine la tua segnalazione, sarei più preoccupato se cadesse una persona in bicicletta ora in Cina.

Ebbene, è conclamato che non hai bisogno di PUNTERFORUM, così come la community di te. Buon Natale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto