- Reaction score
- 182
In due anni il secondo messaggio ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo farò appena mi confermano l'hotel così da essere più "geolocalizzato"?Hola Hardick9,
sono stato di recente a Dubai per lavoro (quindi poco poco pochissimo tempo libero), confermo quanto scritto nel thread... anzi mi sono basato su quanto dettagliato alla perfezione da Jep Gamb
Sarò nuovamente lì a Gennaio e/o Febbraio, scrivimi pure in privato se vuoi qualche info più puntuale.
ciao!!!
Beh non è una meta evidentemente facileIn due anni il secondo messaggio ???
Perché a puttane si va solo a Dubai, cosi per curiosità ?Beh non è una meta evidentemente facile
Un altro da zero recensioni.Beh non è una meta evidentemente facile
Mi spiace ma abitando in Francia faccio difficoltà a recensire quelle in ItaliaUn altro da zero recensioni.
A Dubai vado per cose serie ma una o più timbrate di certo "per curiosità" le farò ??Perché a puttane si va solo a Dubai, cosi per curiosità ?
Puoi parlarci della Francia allora …Mi spiace ma abitando in Francia faccio difficoltà a recensire quelle in Italia
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.