Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da paura? Ah si perché fanno prendere paura ! Credo siano le tette peggio rifatte che io abbia mai visto, completamene cadenti e senza un minimo di forma. Voleva addirittura rifarsele una seconda volta da quanto fanno schifo pure a leiAnnette ha 2 bocce da paura
Ma saturn da lo sappiamo che ogni tanto Grand ducato ( che certamente sarà una lap o un amico delle lap ) deve sparare la sua cazzata.. ormai la prendo con ironia. Addirittura sostiene che “sembrano naturali e che lo dice anche lei “.ma non eri quello che non andava in questi locali da sfigati?
Morena ( nei Locali ), lei è passata da una prima/ seconda a una quarta/quinta e la cosa a mi avviso la fa sembrare solamente volgare . Con una terza sarebbe stata molto meglio. Ora sembra avere due mezzi palloni da calcio al posto del senoNon ricordo il nome della sorella
Disamina impeccabile!!! Mancanza totale di buongusto.Morena ( nei Locali ), lei è passata da una prima/ seconda a una quarta/quinta e la cosa a mi avviso la fa sembrare solamente volgare . Con una terza sarebbe stata molto meglio. Ora sembra avere due mezzi palloni da calcio al posto del seno
Lo è lo è .. credo non lo eliminino per il semplice motivo che poi creerebbe un altro profilo . Se voi leggete i suoi post noterete subito che scrivere sempre cose generiche che potrebbe scriverle anche una persona mia entrata in un lap. E quando non dice cazzate, allora inizia ad offendere.Ma Granducato non è uno dei tanti nick reloaded?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.