Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boa88

Espulso
UOMO
Reaction score
68
Una volta entravo al disco eu è non sapevo chi scegliere e porche in prive tanta qualità.... Oggi.... ????

Annette ha 2 bocce da paura
Da paura? Ah si perché fanno prendere paura ! Credo siano le tette peggio rifatte che io abbia mai visto, completamene cadenti e senza un minimo di forma. Voleva addirittura rifarsele una seconda volta da quanto fanno schifo pure a lei

ma non eri quello che non andava in questi locali da sfigati?
Ma saturn da lo sappiamo che ogni tanto Grand ducato ( che certamente sarà una lap o un amico delle lap ) deve sparare la sua cazzata.. ormai la prendo con ironia. Addirittura sostiene che “sembrano naturali e che lo dice anche lei “.
Dice che non va in sti locali perché è da sfigati ma allo stesso tempo dice di conoscere annett ..

Morena ( nei Locali ), lei è passata da una prima/ seconda a una quarta/quinta e la cosa a mi avviso la fa sembrare solamente volgare . Con una terza sarebbe stata molto meglio. Ora sembra avere due mezzi palloni da calcio al posto del seno
Disamina impeccabile!!! Mancanza totale di buongusto.

PS: A titolo informativo per chi fosse interessato, la Morena attualmente si trova in forza al Cocò

Ma Granducato non è uno dei tanti nick reloaded?
Lo è lo è .. credo non lo eliminino per il semplice motivo che poi creerebbe un altro profilo . Se voi leggete i suoi post noterete subito che scrivere sempre cose generiche che potrebbe scriverle anche una persona mia entrata in un lap. E quando non dice cazzate, allora inizia ad offendere.

quindi tu dici boa88 = granducato.
c'è anche chi lo associa a un altro grande "insieme" di nick, ma io non so

Ma Baffo non lo mettiamo?

Poi ci sarà sicuramente qualche altra Mark qualche cosa di Skyhard pronta ad essere chiamata e indossata.

Non lo so , secondo me ha solo quel Nick lì. Dico che non fa nulla di utile per il
Forum, offende ( compreso me in privato ), non fa mai una recensione che evidenzi il fatto che davvero frequenta, ci da degli stupidi per il fatto che andiamo nei lap, fa sempre larrogante, chiede ma non dice nulla, dice “ c’è una che scopa fuori dal locale ma non dice chi è …

Beh quello era Baffo che faceva cosi

Comunque tutte scopano fuori dal locale, con i loro uomini o amanti veri anche tutti i giorni.
E spesso chi se le scopa non per soldi si diverte veramente perché mediamente sono appunto piuttosto disinibite.

Sportok non so cos’hai stasera ma sei intrattabile,rilassati anche te che è l’ultimo dell’anno…
E poi non ti ho hai offeso in privato,anzi a voler essere precisi sei stato te a usare parole di cattivo gusto verso mio madre
E ultima cosa non ho mai detto che chi va a lap è uno sfigato,forse ti confondi con il boa88
Buon anno a tutti e in particolare al mitico pk che sembra sparito..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto