Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
168
Chissà xchè continua a menarla a tutti riguardo il suo successo da otr...ma a noi che c...zo ce ne frega...ha un ego smisurato la ragazza.Lo fa con tutti a quanto vedo

Gliel’ho chiesto io perché fosse così gettonata e onestamente ci siamo fatti due risate con le sue risposte. Non l’ho trovata spocchiosa io, anzi l’ho trovata simpatica.
Per me è carente solo nel lato performance.

Secondo me è anche un po cessetta con finestrella tra i denti gengiva corta e nasello non proprio made in france

Ahaha come siete severi ragazzi. @Gi mat ma tu non ha descritto ANA di viallaggio Ravelle come carina di viso? Per me non c’è paragone. Ana molto brava per carità nella performance, ma questo mi fa capire che forse è una questione di gusti e basta.

Ragazzi, non volevo dire che è un cesso, ma nemmeno sta strafigona imperdibile. Sta di fatto che le poche presenze secondo me della zona o l'effetto novità rendono queste ragazze totalmente 'anonime' in termini prestazionali e di bellezza delle perle rare
Ho scopato, pagando, ben di peggio (e di meglio!)
E tolto il brivido di andare con una otr rimane il fatto che una prestazione scarsa pagata a peso d'oro non e migliore di una loft con tutti i benefici discussi in altri thread compreso quello di Como e dintorni.
Devo solo constatare che molti secondo me si fanno prendere da un ingiustificato entusiasmo e recensiscono con troppa enfasi ragazze che valgono (oggettivamente) il normale
Tornando a regina, anche se dotata di un bel culetto la prestazione e stata veramente scarsetta , ma a qualcuno piacerà ed e il bello del motivo x cui ci sia sempre speriamo così tanta scelta e girl differenti. Io cerco ancora quella a cui affezionarmi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto