- Reaction score
- 18
Dopo diversi anni di massaggi fatti in genere in negozi di estetica, circa un annetto fa vado da una che aveva aperto da poco. Bel locale moderno , pulito, mi fa accomodare in cabina e mi dice subito che è rimasta senza slip monouso. Quindi mi stendo nudo sul lettino e inizia un bel massaggio californiano . Da posizione prona nessun passaggio hot neanche per sbaglio, da supino invece ogni tanto mi sfiora il cazzo e le palle ma abbastanza casualmente, però ovviamente me lo fa diventare duro. Nessun finale. Ci torno alcune volte, anche perchè massaggia bene, senza che cambi di una virgola la modalità. Mi rifaccio vivo dopo mesi. Stessa modalità, ma le dico che mi piace che mi versi gocciolando l'olio caldo. Da supino stavolta mi fa cadere gocce di olio anche sulla cappella e ci passa su con la mano, poi torna al massaggio californiano, dopo un po però torna sul cazzo e inzia a fare delle manovre con le dita e le mani tipiche del tantra lingam e li inizio un godimento unico, mai provato. In pratica mi ha masturbato per 20 minuti con esplosione finale. Le uniche note negative è che non si fa assolutamente toccare ( ci ho provato diverse volte ma si scansa ) e esteticamente lei non è il mio tipo.