Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ref: ChristyEOI 7170 EOIAg
Caro @Pippocal, si' abbiamo senz'alto i giusti molto simili pero' non concordo con la tua opinione sul viso di Christy.
I gusti son gusti e le RECE sono personali pero' mi sembra tu sia rimasto soddisfatto dall'aspetto del viso e credo ti saresti girato a guardarla se l'avessi incrociata per strada perche', a mio modesto parere, viso e curve meritano un'occhiata (anche se dici non l'avresti riconosciuta).
Per contro, avrei capito se tu ci volevi far notare che eri rimasto sorpreso ad apertura porta perche' ti eri trovato davanti una strega:
Se ci sono gli sceriffi sarà ammessa anche la presenza degli avvocati delle cause perse, quindi ne approfitto per rilevare che @Pippocal ha scritto "bel viso da ragazzetta" e "in viso mi sembra molto diversa dalle foto", ribadendo che "In viso è una bella ragazza ma differente dalle foto"...
Caro @WikiPunter grazie del commento che mi permette di essere più chiaro su quello che intendevo e sul motivo della mia precisazione sul viso.
Sarebbe stato meglio se nella descrizione io avessi aggiunto a “senza ps e make-up in viso per strada non l’avrei riconosciuta” anche “ma mi sarei comunque girato a guardarla”. Nella recensione comunque il fatto che lei mi sia piaciuta sia in viso sia in corpo dovrebbe essere chiaro.
Tuttavia, come dici anche tu i gusti sono personali. Quindi mi è sembrato corretto riportare il (a mio avviso) differente effetto complessivo in viso della ragazza rispetto alle foto per l’eventuale punter che possa avere gusti diversi dai miei e guardando le foto sia attratto in particolare dal viso. Quello che poi troverà dal vivo potrebbe piacergli o no, lo deciderà lui ma informato dal fatto che tu l’hai trovata conforme, io meno ma comunque bella. Peace
PS: lasciami alleggerire con una battuta. in realtà la distinta nonnina di cui hai postato la foto mi sarei senz’altro girato a guardarla, con tutt’altri intenti, ma l’avrei notata