Non pertinente alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ha di ridicolo la mia domanda? Da quello che so io una fica di plastica non può essere mai come una fica vera

Andremo nel cestino di sicuro,ma una volta ho visto che dei chirurghi plastici possono costruire un clitoride funzionante utilizzando una parte di tessuto erettile penieno residuo,quindi reattivo agli stimoli.

Una fica di plastica è una fica di plastica, non da piacere a chi c'è l ha ,eccetto il contatto sul glande, non da piacere a chi la prende perché è un uccello rovesciato e poco capiente 🤮

Che ha di ridicolo la mia domanda? Da quello che so io una fica di plastica non può essere mai come una fica vera
Quindi saresti il dottore che avrebbe fatto l'operazione oppure parli sul nulla ...cosa molto più reale ?
Lette le tue recensioni non mi pare ci sia mai stato quindi la tua affermazione si baserebbe su che cosa? Prova ciò che dici altrimenti taci.. Perchè finisci spesso nel cestino ?
Ridicolo .

Ultima modifica:
Non capisco perché te la prendi così tanto... Lo sano tutti che è una ex trans operata.
PS: credo che leggendo le mie recensioni hai capito che mi piace la fica vera, per questo ci sono mai stato. Comunque non ho niente contro chi ha gusti diversi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto