Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Pink

UOMO
Membership
Reaction score
380
Buongiorno Colleghi,
Buongiorno Amministrazione,
Buongiorno Love Agency,

torno a scrivere di Sonya alla luce del messaggio ricevuto dall'Amministrazione e dalle informazioni ricevute privatamente.

Innanzitutto, mi scuso con Sonya e con Love Agency se le mie parole sono state ritenute offensive, non era quello lo scopo. Sono sinceramente dispiaciuto se Sonya è stata male per quanto ho scritto.

Ripensando a Sonya, penso sia una ragazza che, se incontrata per strada, faccia girare la testa a molti Colleghi e non Colleghi.
Infatti, nelle mie considerazioni, finali ho scritto: "è una bella ragazza".
E di questo ne sono tuttora convinto.

Non risponde pienamente ai miei canoni estetici di perfezione femminile, ma questo è solo un mio problema, non di Sonya.

Quello che purtroppo non mi è piaciuto durante l'incontro è stato l'atteggiamento, forse dovuto alla stanchezza della ragazza e/o al mancato feeling che si è creato.
La "scintilla" non è scattata, può capitare.

Non ho voluto con la mia recensione, ne dare sfogo al mio ego e ne tanto meno offendere una ragazza che ha deciso di concedermi un'ora del suo tempo e delle sue attenzioni.

Spero che l'Amministrazione non cestini questo mio messaggio.

Sonya, scusa.

Love Agency, scusa.

In fede,
Mr. Pink

Spero che l'Amministrazione non cestini questo mio messaggio.

io invece auspicherei ad una spiegazione su cosa ti abbia spinto a doverti scusare per una recensione che , seppur tendente al negativo , non mi e' sembrata cosi catastrofica o offensiva .
incontri mediocri possono capitare anche con le super star e per i piu' svariati motivi .

si sarebbe interessante capire se ci sono pressioni esterne dell agenzia o di chi gestisce gli appuntamenti che portano a queste scuse che anche a me lasciano sinceramente parecchio perplesso e stupito...

Davvero inquietanti queste scuse. Non mi è sembrata una recensione così negativa sarebbe interessante sapere perché il collega abbia ritenuto di doversi scusare

Buongiorno,

Non ho ricevuto pressioni di alcun tipo.

Ho desiderato integrare la mia precedente al fine di chiarire meglio l’accaduto e la mia posizione.

L’agenzia, le ragazze, Sonya e chi gestisce gli appuntamenti hanno sempre avuto con me un comportamento corretto e rispettoso.

Ho sentito la necessità di scrivere per chiedere pubblicamente scusa a Sonya per alcune personali opinioni che sono state ritenute lesive e, per fortuna, saggiamente moderate dall’Amministrazione.

E ora torniamo alle recensioni!!

Non ne farei un dramma!
Può capitare di scrivere a caldo qualcosa più dettato dalle emozioni che da una valutazione razionale.
Certamente è capitato anche a me. Condividiamo tutti una certa razionalità, mentre le emozioni sono sicuramente (e per fortuna, direi) molto personali e diverse da una persona all'altra. Quindi comprendo benissimo sia la recensione corretta ma un po' "fredda", come evidentemante era apparso l'incontro, sia la successiva spiegazione più correttamente razionale. Non facciamo dietrologia!
Mi complimento invece con Mr. Pink per la franchezza dei suoi due interventi.

Personalmente non trovo nulla di disdicevole nella repilca fatta da @Mr. Pink, a maggior ragione se la stessa è stata concordata con lo staff di PF.
Quello che mi perplime, è il suo raccontare di se in terza persona 🤔. Normalmente, e sottolineo normalmente, in psicologia la casistica annovera chi fa tale uso, tra i nacisisti o tra chi è affetto da sindrome di Hubris.
Ma probabilmente, @Mr. Pink lo fa solo perché è come se a raccontare fosse il suo nickname e non lui 😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto