Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crapo

Espulso
UOMO
Reaction score
45
Comportamento aggressivo o provocatorio
Io inizio ad applicare le sanzioni anti Russia e quindi cancello tutto ciò che riguarda Russia,i miei soldi non li mando più a dittatore nazi-comunista

@crapo
Credo,
sia meglio che le idee politiche tu le debba tenere al di fuori delle recensioni o discussioni su ragazze, pur rispettando l’opinione di tutti, ritengo sia fuori luogo la tua affermazione

EvaEF 119798
@crapo
A Roma si dice "ce fai o ce sei?" ... Ieri hai fatto lo stesso commento ed e' stato cestinato: Off topic
T'invito ad imparare dai tuo errori perche' facendo cosi' appesantisci inutilmente il lavoro dei nostri moderatori ... Sei iscritto dal 2020 e l'unica condivisione che hai fatto era di una russa 🤣 ... Se farai il girotacco davanti alle russe credo ti rimarrà solo la mano destra per sollazzarti (a meno che tu non sia mancino).

@crapo

E' il secondo post di natura politica che hai fatto. Il precedente ti è stato cestinato ieri.

Il Regolamento di questo forum prevede:

Non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames e considerate fuori argomento (off topic) rispetto alle tematiche del sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto