Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come poteva essere fresca dopo essere stata 9 giorni a Milano?Per tutto l'incontro è stata molto proattiva e partecipativa, forse perché ancora fresca (credo di essere stato il primo della giornata) o forse perché ero di suo gradimento (sono under 30 e in forma).
P.S. Durante l'incontro c'è stato un piccolo incidente in cui l'ho fatta sanguinare, quindi se qualcuno dopo di me la trova "rotta" è causa mia e della mia troppa foga. Ci abbiamo riso su, ha compreso che non era mia intenzione farle del male (e per fortuna che l'ha compreso pure il suo "manager").
NastiaER EF 114305Come poteva essere fresca dopo essere stata 9 giorni a Milano?
Posso assicurarti che nulla di ciò che hai menzionato è stato il motivo del tuo piacevole incontro. L'ho incontrata anche a Milano ed era pulita, partecipe e amichevole anche se non sono bello o giovane come te.
A volte, è utile ricercare e vedere chi sono i recensori. presto scriverò un'istruzione sui diversi tipi di recensioni e spero che possa essere utile per il forum.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.