Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grunf che ti eri bevuto? Nel annuncio mette Civitanova e nella recé … anche! Basta leggere! 🥸😂

Grunf che ti eri bevuto? Nel annuncio mette Civitanova e nella recé … anche! Basta leggere! 🥸😂

- "il annuncio" com'è ben noto ha l'affidabilità di un vasetto di yogurt: oggi c'è domani non è più utilizzabile.
Se davvero bastasse quell'indicazione, secondo te, perchè mai questi zuzzurelloni di PF avrebbero introdotto nella scheda tecnica proprio quella voce che nella tua invece manca: "Città dove è avvenuto l'incontro:"?

- non credo proprio che 'basti leggere'. Ho letto e riletto ma il lemma 'Civitanova' è sconosciuto al tuo testo a commento dell'incontro (che apprendo ora, forse da quando Macron è presidente CUE, si chiama graziosamente 'recè'). E' invece contenuto un indizio, verosimilmente prodotto di una contrazione di qualche consuetudine sublocale, relativamente al quale non mi sembra tanto stravagante chiedere una conferma esplicita e concreta.

- dato che sono in modalità ricalibrazione-semanica-terzo-millennio, dimmi chiaramente se devo anche aggiungere cose come 'tu piuttosto che razzo ti sei fumato?', ' di un po', ma t'ha scoreggiato un cammello in un orecchio?' e via eleganteggiando soavemente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto