Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Diana
Nazionalità:rumena
Età apparente:20
Descrizione fisica: statura media,bionda,teenager,seno e chiappette sode
Attitudine: alle prime armi,dolce,simpatica e un pò impacciata
Reperibilità:si trova sul tardi,ma bisogna avere pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E
Compenso concordato50E
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: Bacio a stampo BBJ RAI1
Durata dell'incontro: parecchio,forse avevamo entrambi perso il concetto di tempo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale, fronte cancelli della Pallavicini
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Parto dalle conclusioni: carina,teen,mi è piaciuta ma non ha lasciato per ora il segno.

E' la nuova biondina della Pallavicini. Nello street view c'è il posto dove si mette,ossia a fianco del cancello di uscita.
Per trovarla bisogna pazientare ,da ciò che ho potuto notare non tanto per la marea di clienti,ma perchè è un pò imbranata nell'operare e ci mette forse troppo tempo a vestirsi e svestirsi: essere metodici va bene,ma qui forse lo si è un pò troppo.
Glielo perdoniamo perchè si vede come sia alle prime armi, il carattere è buono,simpatico,semplice e abbastanza allegro, l'italiano lo sta imparando discretamente,la pazienza non le manca,la precisione forse verrà.
Posto d'imbosco così così,mi ricorda un'inchiappettata presa dal sottoscritto anni addietro da una zingara,ma capita...
Bellina è bellina,considerato il nulla cosmico che ci avvolge è senza dubbio una sorpresa gradita,mi piacciono un sacco gli occhi,il viso e la pelle,un pò meno le gambe. Baci a stampo,opzione bocchino cabrio e gommatura a cazzo duro non senza difficoltà.
Scopata un pò problematica all'inizio,poi abbastanza sentita e gradita nel finale dove si sente che le piace. Sborratona finale nel condom,complimenti reciproci e la riaccompagno ai cancelli dove c'è già gente ad attenderla.
Non mi piace fare paragoni ,ma la rassomiglio un pò alla Maria"Cassoletta" appena arrivata,nel fisico e nel modo.
Certamente una bella ventata di fresco che ci voleva anche se non mi ha entusiasmato.
Non so se tornerò.
Sempre un signore, per modi e contenuti!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto