Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.255
Ciao @berluscamen
come spesso si vede, c'è chi è iscritto da quasi un decennio e contributi pari al nulla, vuoto pneumatico spinto, ma dalle domande se ne deduce che sia salito, e non solo al Wellcum.
A chi mi riferisco?

Adesso fatti la domanda, e datti la risposta, ma perché nessuno ti risponde?

Perché, eh già...poniti pure questa domanda...

Visto che salirai venerdi 25/3, si spera che vorrai esporre la tua impressione, magari entro il 2025...

Comunque vedo che sei in ottima compagnia, pare che non salga più nessuno per scrivere due righe...ma pace, scrivere sarebbe per educazione nei confronti di chi lo fa, ma non é un obbligo, sia chiaro...se continua così prenderò esempio pure io... Che tempi...😂
Ciao Cobracan. Lo sai perchè nessuno scrive (almeno per quanto riguarda il sottoscritto ) ? Fatti una domanda e datti una risposta...:sneaky:

@socrates

Mah, intanto potresti usare la fantasia e non ripetere le mie frasi...😂

Le motivazioni sono tante:
A) analfabetismo dilagante.
B) scarse finanze per salire, e quindi recensire.
C) pigrizia.
D) fidanzamento e/o matrimonio con una delle girls.
E) noia.
F) egoismo.
G) carenza delle ragazze giuste.
H) cambiamento di locale.
I) cambiamento di sponda.
L) paura del confronto.
M) paura che vi rubino la ragazza preferita.
N) recensione orale con amici.
O) recensione scritta in altro social.
P) asocialità e misoginia spinta.
Q) covid.
R) saturazione degli zebedei.
S) disoccupazione e/o cassa integrazione, quindi non si sale e non si scrive.
T) perdita di entusiasmo.
U) arrabbiatura col forum.
V) vuoto pneumatico (per alcuni)
Z) varie ed eventuali.

Mah, in sostanza fate quello che vi pare...scrivere del locale dovrebbe darvi il piacere della condivisione, se questo suscita disagio, meglio stare zitti. Ma quelli che esordiscono una volta al decennio, con una domanda, quella no, eh?!

Salut.

@socrates

Mah, intanto potresti usare la fantasia e non ripetere le mie frasi...😂

Le motivazioni sono tante:
A) analfabetismo dilagante.
B) scarse finanze per salire, e quindi recensire.
C) pigrizia.
D) fidanzamento e/o matrimonio con una delle girls.
E) noia.
F) egoismo.
G) carenza delle ragazze giuste.
H) cambiamento di locale.
I) cambiamento di sponda.
L) paura del confronto.
M) paura che vi rubino la ragazza preferita.
N) recensione orale con amici.
O) recensione scritta in altro social.
P) asocialità e misoginia spinta.
Q) covid.
R) saturazione degli zebedei.
S) disoccupazione e/o cassa integrazione, quindi non si sale e non si scrive.
T) perdita di entusiasmo.
U) arrabbiatura col forum.
V) vuoto pneumatico (per alcuni)
Z) varie ed eventuali.

Mah, in sostanza fate quello che vi pare...scrivere del locale dovrebbe darvi il piacere della condivisione, se questo suscita disagio, meglio stare zitti. Ma quelli che esordiscono una volta al decennio, con una domanda, quella no, eh?!

Salut.
Caro Cobracan, visto che ci conosciamo dai tempi dell'Andiamo, mi permetto di suggerirti il motivo principale per cui tanti, me compreso, che facevano recensioni a iosa sul Marina o sull'Andiamo, sono riluttanti a scrivere: eppure quando vado sono sempre lì; il motivo è che le ragazze non gradiscono assolutamente di essere recensite, anche se positivamente (adesso magari ci sarà qualche guru, che mi dirà che non è vero, che sono paranoico ecc.). Purtroppo è così, ed il forum è zeppo di lurkers, che non paghi, fanno anche uno screenshot delle pagine per mostrare alle loro innammmorate....
Così mi limito ogni tanto a fare qualche rara precisazione.

@nonsonobradpitt in parte son d’accordo con te però non bisogna perdere il filo della logicità.
Il problema è che ci sono i soliti ‘approfittatori’ di ogni situazione. Se qualcuno si permette di fare vedere uno screenshot ad una tipa, mi chiedo come mai la tipa abbia accettato di trovarsi in camera con un soggetto così!?!
Se avesse fatto un buon ‘lavoro’ di sotto nell’approccio magari avrebbe evitato questa spiacevole situazione.
Aggiungo che se si predilige la quantità alla qualità è giusto che la ragazza raccolga ciò che semina.
D’altronde ha tutto il diritto di ‘rimbalzarci’ come meglio crede, probabile però che le facciano più gola i nostri soldini.
E allora è giusto che ti meriti questi soggetti.

Quindi, in conclusione, noi abbiamo tutto il diritto di scrivere ciò che meglio crediamo, nei modi e nei toni corretti, e loro di comportarsi in maniera analoga in camera.

Da ambo le parti non ne rimarremo delusi 😉

Anni fa una email contenente una recensione molto positiva su una ragazza ,niente di intimo tra l' altro, fu stampata e portata a lei a mille km distante.
Lei per " punirmi " di avere comunque parlato di un trattamento di favore fatto da lei a me in passato,venne a cena , in hotel a bere un drink ,non volle ricompensa ma non fece niente ,mi saluto con un bacetto sulla guancia augurandomi la buona notte.
Al wellcum forse la Anna mi ha trattato un po' meglio dei suoi standard ,ma ormai è un anno che lavora in Olanda

Ultima modifica:
Caro Cobracan, visto che ci conosciamo dai tempi dell'Andiamo, mi permetto di suggerirti il motivo principale per cui tanti, me compreso, che facevano recensioni a iosa sul Marina o sull'Andiamo, sono riluttanti a scrivere: eppure quando vado sono sempre lì; il motivo è che le ragazze non gradiscono assolutamente di essere recensite, anche se positivamente (adesso magari ci sarà qualche guru, che mi dirà che non è vero, che sono paranoico ecc.). Purtroppo è così, ed il forum è zeppo di lurkers, che non paghi, fanno anche uno screenshot delle pagine per mostrare alle loro innammmorate....

Il problema non è il fatto di scrivere, il dramma é farsi sgamare, o peggio dichiararsi tali...
Io penso che se uno è una degna persona, che scriva o meno, poco cambia.
Comunque apprezzo molto la tua chiarezza, io ci ho ironizzato sopra, ma era anche uno dei miei pensieri.

Vedi, io e te (o altri), sappiamo bene come muoverci (oddio, almeno con meno inciampi possibili...), il fatto é che i nuovi fruitori non troveranno aiuti, maggiori difficoltà ed imprevisti, ma, soprattutto, una minore educazione civica nella frequentazione di un Fkk.
Quanto mi manca Estatico, si stanno estinguendo tutti i Signori, che dispiacere.

@nonsonobradpitt in parte son d’accordo con te però non bisogna perdere il filo della logicità.
Il problema è che ci sono i soliti ‘approfittatori’ di ogni situazione. Se qualcuno si permette di fare vedere uno screenshot ad una tipa, mi chiedo come mai la tipa abbia accettato di trovarsi in camera con un soggetto così!?!
Se avesse fatto un buon ‘lavoro’ di sotto nell’approccio magari avrebbe evitato questa spiacevole situazione.
Aggiungo che se si predilige la quantità alla qualità è giusto che la ragazza raccolga ciò che semina.
D’altronde ha tutto il diritto di ‘rimbalzarci’ come meglio crede, probabile però che le facciano più gola i nostri soldini.
E allora è giusto che ti meriti questi soggetti.

Quindi, in conclusione, noi abbiamo tutto il diritto di scrivere ciò che meglio crediamo, nei modi e nei toni corretti, e loro di comportarsi in maniera analoga in camera.

Da ambo le parti non ne rimarremo delusi 😉

Concordo a pieno, hai capito il senso delle mie parole!😉👍

Sono d accordo che bisogna essere molto prudenti cosa si scrive delle ragazze sul forum in quanto le Wellcumine sono molto sensibili su quello che si scrive di loro sul forum

E poi se la Wellcumi9na vi dice " a me non frega niente cosa si scrive su di me sul forum" potete essere ben certi che non dicono la verita.

Scusami caro NSBP , se dissento, le recensioni sono l'unica forma di "difesa" che abbiamo ,concordo sul non scendere troppo nei particolari , non lo faccio mai ,ma almeno far intuire a chi legge com'è andata la camera con la girl in questione . Io ,sono 11 anni che scrivo recensioni su Andiamo e Wellcum , fino ad ora non ho mai fatto una salita a cui non è seguita relativa recensione , ovviamente non ne parlo con le ragazze anche se diverse sanno che sono su questo Forum ,tra l'altro con un nick di facile individuazione , ma non ho mai avuto alcun problema , con nessuna. Altrimenti che facciamo parliamo di cucina :sarcastic-hand: ???
Ovviamente per uno che sale con notevole frequenza (come Te e altri) può anche essere una rottura scrivere ogni volta e questo lo capisco.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto