Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Cari colleghi penso di aver messo una croce con Natashona.
Arrivato lì dopo aver notato che ha smollato tutte le macchine che si sono avvicinate,abbasso il finestrino e chiedo se è tardi, lei mi fa : "no,con te non vado".
Chiedo il perché e risponde "perché oggi hai già fatto"...
Effettivamente sono passato davanti a lei con un altra ragazza in auto, la solita Simona, ma non pensavo che pure andando a puttane io debba dare spiegazioni alle altre 🤣🤣
Ebbene penso che con questo lei abbia chiuso, tirate le vostre conclusioni.
Complice o no il brutto periodo che sta passando essendo ucraina non é una scusante per dirmi sta minchiata.
Comunque come dicevano sopra,notata anche un altra ragazza vicino a Nikki :)

Buongiorno,
beh direi che questa è proprio bella... Cioè una che va con 20 e forse più uomini a sera mi fa storie se ho già consumato con un altra? Incredibile.. scusate la info, ma questa Natasha è la stessa [EDIT]? Purtroppo non posso andare a controllare si persona perché quella zona per me' è diventata off limits.. grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ma a voi è già andata bene con natasha...a me ha provato a balzarmi gia all intervista più volte...infatti me la tengo come ultima risorsa in caso di magra....il mio rapporto con lei e su 10 volte che mi sono fermato mi ha balzato 9....solite scuse...."sei italiano?" "Ho finito per stasera" "aspetto un cliente per il motel "....si io ho trovato più ragazze che sono gelose...che appena dici le parole sbagliate ti dicono "vai con un altra"....sono tendenzialmente le solitarie...non credo che le ragazze dei team più rinomati tipo le marinarette di via della nave o il team montesordo- Vertemate facciano scenate...anzi probabilmente chiederanno il coinvolgimento del team

Ecco fatto… come sempre noi italiani valutiamo le cose con una “scelta di campo”…. Adesso c’è il partito pro-Natashona, ovvero quello a cui “ l’ha data”, ed il partito contro Natahona, ovvero quello a cui “non l’ha data”… (incluso me… ☹️)
E giù botte da orbi….
Ahahah adoro il nostro Paese 🤣🤣🤣

PS inutile dire che la verità sta nel mezzo

Come scrivevo sopra, questa gelosia per il proprio parco clienti è in realtà parecchio diffusa: alcune te lo dicono in faccia e magari arrivano al punto di rimbalzarti, altre metabolizzano in silenzio, ma nella maggior parte dei casi il risultato è che la prestazione della "tradita" ne risente.

Non c’è nessuna gelosia che tenga se non si hanno clienti. Se Natashona fosse ancora mediamente caricata come fino all estate scorsa le cose sarebbero ben diverse. Mezzo forum è stato rimbalzato a quanto pare 😅. Da un po’ Invece è richiestissima e semplicemente fa selezione come in discoteca dando le scuse più disparate. Quando/se avrà meno flusso tornerà come ai vecchi tempi.

a me natashona non mi ha mai rimbalzato ma per me è la ruota di scorta quando non trovo le mie preferite proprio per non andare a casa senza aver scaricato scelgo lei....

Ecco fatto… come sempre noi italiani valutiamo le cose con una “scelta di campo”…. Adesso c’è il partito pro-Natashona, ovvero quello a cui “ l’ha data”, ed il partito contro Natahona, ovvero quello a cui “non l’ha data”

Certo... ed entrambi gli schieramenti politici se ne vanno nel CESTINO. Su questo Forum non sono graditi i DIBATTITI a favore o contro una specifica esercente. CI sono già sufficienti recensioni in merito per farsi un'idea ben precisa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto