Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
674
Tutto ciò è intollerabile.

Non il comportamento della ragazza che è semplicemente un missile ma la prima recensione di Tagazzi, palesemente falsa che ha spinto cub4no ad incontrarla e buttare i soldi.

Per fortuna ora che è stata segnalata gli altri utenti, lurkers compresi, ne staranno alla larga.

Prima di accusare pubblicamente un altro utente dovresti segnalare il post ai moderatori, decideranno loro cosa fare.

Tra l'altro, dopo aver letto la prima recensione (e non solo la scheda) il rischio di missile mi sembrava abbastanza palese:
Ci provo a chiedere la doccia insieme, ma s'inventa la solita scusa...
affondo qualche bacio, qualche volta la lingua entra, qualche volta no, diciamo che il fk non è proprio top
Inizia lei il bbj senza problemi ma si vede che è un succhiare senza tecnica particolare
So che vi sembrerà strano ma non sono in vena di trombare e preferisco continuare il bbj
Forse avrei voluto un pò più di iniziativa da parte sua, ma è giovane, timida e fresca...

Probabilmente il CIM "offerto" (parliamo comunque di €200/40min senza Rai1) ha influenzato il giudizio finale.

Mi spiace, di certo il mio intento non è quello di fregarvi ma di contribuire.
Ora non credo di avere gusti "strani" ma diciamo che io apprezzo e cerco cose che vanno al di là della "ginnastica"; mi piace trattarle come fidanzatine per un'oretta. Il fatto che a me quanto ricevuto sia bastato, anche se con qualche nota negativa come evidenziato da Bolo13, non sta a significare che questo atteggiamento debba piacere a tutti... Capisco perfettamente cub4no perché, vista la cosa da fuori, le nostre recensioni hanno molte cose in comune... A parte i baci e la fiatella (che fortunatamente con me non aveva) sulle altre cose siamo abbastanza allineati. Il secondo shot non era previsto nemmeno per me, la mia "fortuna" è stata quella di aver calibrato meglio i tempi ed aver perso solo 5 minuti e non i tuoi 20, che capisco possa essere una cosa molto più spiacevole...
Sul "non trombo" purtroppo è un mio difetto :) Come vedrete dalle mie recensioni, non trombo quasi mai un pò perché preferisco altro in quel poco tempo (dovrei fare incontri da 6 ore... ma non c'ho i soldi hahahaha), un pò perché a me il condom (e il desiderio smodato di infilarmelo subito) smonta nel 90% dei casi... Quindi piuttosto di una cosa fatta male, faccio a meno!

Prima di accusare pubblicamente un altro utente dovresti segnalare il post ai moderatori, decideranno loro cosa fare.

Esattamente. In questi casi NON bisogna intervenire a gamba tesa nel thread, ma si deve segnalare all'amministrazione attraverso la funzione "Report".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto