Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Reaction score
101
Amici, consoci, ispirato dal principio del "chiodo scaccia chiodo" (miei post nel thread "Abruzzo Punter Social Club" a partire dal #6.077 del 16 febbraio u.s.), starei quasi pensando di interrompere il mio "fermo biologico". Sarà l'aria di primavera, sarà che mi sono ricordato che - stando a quanto una certa ragazza [che ha qualche tatuaggio, non tanti, che ha recentemente postato un video dalla copertina "infuocata" prima di partire e ritornare qualche giorno fa...] mi disse - a settembre 2022 lei stessa dovrebbe appendere le mutandine al chiodo per sempre [e speriamo tantissimo che sia proprio così... io l'avrei aiutata volentieri, ma almeno mi auguro di tutto cuore che qualche facoltoso le permetta di raggiungere anche ben prima il traguardo atteso e finalmente vada altrove a fare strage di cuori...], con un mio gran senso di sollievo. Tuttavia, per sostituire una ragazza esteticamente carina (non di più, sa?) ma prestazionalmente eccelsa, insuperabile (almeno alla portata del buon vecchio cinquantello), dovrei trovare una collega prestazionalmente discreta, ma esteticamente strafiga.
Ebbene, intanto ho trovato questo annuncio su TG: Pescara: novita appena arrivata mai vista montesilvano⭐una vera bomba gustare💜 caldissima provocante e dolce quello che trovi dietro po, index: 3533459994. Però... io queste foto le ho già viste... L'index inserito nel motore di ricerca di PF non mi ha dato risultati, ma sono piuttosto convinto che questo bel visino non mi sia nuovo. Qualcuno potrebbe darci lumi?
@Tizio Incognito perdonami, ma chi è la ragazza del video a cui ti riferisci?
 
@Tizio Incognito perdonami, ma chi è la ragazza del video a cui ti riferisci?
Io penso sia meglio non scrivere il suo nome, e questo anche per motivi che non potreste mai immaginare... Tra il mio post in "Abruzzo Punter Social Forum" e quello che hai citato qui ci sono tutti gli indizi per una ricerca rapida e a colpo sicuro [andate a leggere, si trova a Francavilla, il video sta sul "cesso rosa"... dai!].
A conclusione di questa strana storia, io dico che lei però ha giocato un po' sporco. Nessuno lo crederebbe, vero? Troppo alta la reputazione che si è fatta; eh, lo so... Se la cantava e se la suonava alla grande, quando si parlava di principi etici e morali, di sensibilità e di rispetto come qualità umane tanto rare al giorno d'oggi. Ma in realtà io vi dico che è anche molto, molto furba, meravigliosamente e irresistibilmente furba, orgogliosa ed anche un tantino presuntuosa. In una parola: era perfetta. A vederla poi, penseresti che sia una ragazzina che va ancora a scuola, e invece è un pezzo di femmina che mi ha fatto impazzire e adesso non so più dove andare a sbattere la testa. Tutto ciò è meraviglioso, degno di un romanzo...
Il suo ultimo consiglio fu che mi cercassi un'altra escort per poter continuare a farmi delle scopate e non pensarci più. Ma fu una sottile e tagliente vendetta: lei sa anche meglio di me che non ce n'è un'altra, lei è l'unica: lo disse apposta per infierire, è proprio nel suo stile.
In tutto questo io credo di essere caduto in una trappola, e quindi di aver ricevuto un torto, perché se ripenso a qual è sempre stato l'unico movente che mi ha spinto a cercarla, la risposta è ineluttabilmente una ed una sola: la concupiscenza, la stessa identica brama di sesso che la rende desiderabile e desiderata da tutti gli altri clienti, senz'altro più scafati e "contro-furbi" di me. Nessun desiderio romantico, nessun vagheggiare fidanzamenti, sposalizi, o proliferazioni (tra parentesi: tutte cose che io aborro, e sulle quali a ben ricordare lei ogni tanto mi pungolava impercettibilmente... Eh! Eh!). No, signori miei, io volevo solo scopare, il resto lo ha insidiosamente aggiunto lei. Questa poi, se ci pensate, è una perfetta rappresentazione della sostanziale dinamica relazionale uomo/donna. Ed io, come un baccalà, ho abboccato all'amo. Ma non poteva andare diversamente, è stato tutto come predeterminato da un qualche livello superiore del fato...
Comunque, trovandomi nell'ormai acclarata improbabilità di trovare una degna sostituta nel breve e medio termine, pur con estrema amarezza mi sento nella necessità di ritirarmi per un po' dal giro. Inizia per me un periodo di ascesi e di meditazione, se mi passate un'iperbole dall'ironia volutamente spicciola... È tempo di introspezione, di fermarmi a riflettere un po', di rientrare in me stesso. Che poi non sarebbe neanche la prima volta in vita mia. L'ho già fatto anche durante l'adolescenza, quando gli ormoni mi uscivano dalle orecchie. Credo che ogni tanto faccia bene.
Chi - leggendo - ride di me, lo faccia ben forte, alla sua e mia salute. Io me la farei di sicuro una grandissima risata, semmai riuscissi a dirle: «Ma dai, era tutto uno scherzo, non te ne sei accorta?». Ma ci pensate? Magari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto