38 anni e mi mantengo in forma, ogni tanto vado a correre ,alto 185 peso 80, quando scopa con mia moglie della seconda nn mi passa per l'idea anche perché lei arriva subito dopo poco che la penetro e io per evitare di darle fastidio, causa aumento della propria sensibilità, cerco d impegnarmi per arrivare quanto prima, la goduria sta nel riempirla e soprat nn usare il condom.
Quando scopo con le pay ,vuoi che sono molto più sexy, completini, tacchi ecc, io mia moglie la prendo per la casa cn la sua tuta quindi a volte anche senza trucco e la impalo, quindi la pay ti fa drizzare di più e ovviamente dopo il primo round chiedobquasibsemore il secondo ma a volte proprio se m attizza parecchio anche il terzo, ovvio due shoot va via un ora, ma per tre devo tenerla due ore....
Il cazzo non vuole pensiero ed è vero, infatti quando scopi che hai voglia il cazzo è duro e devi stare attento a non arrivare subito, se pensi ad altro ti si perde d rigidità . Mai capitato di fare cilecca per il momento , speriamo di no ma in ogni caso se succede penso sia del tutto normale