Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente zona che ritengo da evitare, poi le otr che praticano uncovered purtroppo esistono, magari non solo li. Comunque meglio glissare sull'argomento, piuttosto che dargli risalto, perché a fronte di tanti accorti, ci sono anche numerosi kamikaze teste di cazzo, o peggio ancora, ben consapevoli

io non ho mai sentito nessuna che lo fa uncovered anzi un mese fa un mio amico ha voluto fare la prova, ha chiesto a tutte ma nessuna ha accettato neanche proponendo cifre di molto superiori alla richiesta
Esiste gente che va in giro a chiedere se lo fanno scoperto offrendo cifre importanti solo per essere certo di farsi dire di no?!?
Mio Dio.

Esiste gente che va in giro a chiedere se lo fanno scoperto offrendo cifre importanti solo per essere certo di farsi dire di no?!?
Mio Dio.
che dire? il mondo è bello perchè vario comunque credo che quest'argomento sia strettamente personale, non esiste una regola altrimenti se ci fosse dovremmo tutti coprirci per qualsiasi tipo di rapporto e le mascherine covid dovrebbero essere indossate sempre perchè le malattie si trasmettono spesso anche con contatti ravvicinati, io credo che come tutte le cose occorra usare il cervello, se vedi una tossica e non puoi proprio farne a meno di fartela allora usa tutte le precauzioni ma se ti innamori di una donna single allora spera che le sue frequentazioni siano sempre state sane perchè al mondo solo DIO sa realmente le esperienze che abbiamo fatto tutti (sempre che uno creda in DIO)

E questo che c'entra con l'andare in giro a rompere i maroni con richieste che manco ti interessano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto