Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.585
Solidarietà a @bighunter, purtroppo bisogna sempre fermarsi alla prima richiesta "di anticipo", perché non è un campanello d'allarme ma una vera e propria "pistola fumante" dell'inculata.
Capisco che la bella ragazza, la voglia .. ma bisogna fermarci lì. Facile a dirsi, difficile da farsi ne sono consapevole.
Grazie della recensione, spero serva per evitare agli altri la tua brutta avventura.

.ma devono anche fare attenzione a fare così perché prima o poi lo trovano uno che perde le staffe veramente

Io mi auguro sia il prossimo, perché mi duole dirlo ma certa gente capisce solo le botte.
"A lavar la testa ai ciuchi si butta via tempo, fatica e sapone"

, l'unica cosa che fa davvero girare le palke è che ora devo aspettare mesi per poter avere la possibilità di poter incontrare un altra signorina.

Questa è davvero la cosa più brutta, buona fortuna e spero che la prossima ti ripaghi in tutto e per tutto di questa brutta fregatura.

Inutile menarsela su improbabili addestramenti militari se poi alla fine fate quello che fa il 99,9% dei punters una volta fregati....cioè un bel niente.

Ammettete di non aver avuto il coraggio di ribellarvi, vi fa più onore. I voli pindarici astratti sono, e tali rimangono.

Partecipo al lutto di big hunter, ma anche lonewolf ha le sue crude ragioni. Infatti dal racconto traspare una arrendevolezza che ha un che di eccessivo. Transeat accondiscendere alla prima richiesta di anticipo; ma perché continuare a concederne, quando la puzza di bruciato diventava insostenibile.
Comunque a tanti di noi è capitato di venir sopraffatti dall’odore di figa, che talvolta copre alla grande quello di bruciato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto