- Reaction score
- 6.585
- Espulso
Solidarietà a @bighunter, purtroppo bisogna sempre fermarsi alla prima richiesta "di anticipo", perché non è un campanello d'allarme ma una vera e propria "pistola fumante" dell'inculata.
Capisco che la bella ragazza, la voglia .. ma bisogna fermarci lì. Facile a dirsi, difficile da farsi ne sono consapevole.
Grazie della recensione, spero serva per evitare agli altri la tua brutta avventura.
Io mi auguro sia il prossimo, perché mi duole dirlo ma certa gente capisce solo le botte.
"A lavar la testa ai ciuchi si butta via tempo, fatica e sapone"
Questa è davvero la cosa più brutta, buona fortuna e spero che la prossima ti ripaghi in tutto e per tutto di questa brutta fregatura.
Capisco che la bella ragazza, la voglia .. ma bisogna fermarci lì. Facile a dirsi, difficile da farsi ne sono consapevole.
Grazie della recensione, spero serva per evitare agli altri la tua brutta avventura.
.ma devono anche fare attenzione a fare così perché prima o poi lo trovano uno che perde le staffe veramente
Io mi auguro sia il prossimo, perché mi duole dirlo ma certa gente capisce solo le botte.
"A lavar la testa ai ciuchi si butta via tempo, fatica e sapone"
, l'unica cosa che fa davvero girare le palke è che ora devo aspettare mesi per poter avere la possibilità di poter incontrare un altra signorina.
Questa è davvero la cosa più brutta, buona fortuna e spero che la prossima ti ripaghi in tutto e per tutto di questa brutta fregatura.