Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
io personalmente sono andato via quando ho visto la location ed il compagno, non proprio di bell'aspetto, sbucare fuori all'improvviso. onde evitare problemi ho pagato ma ho preferito andare via. Lei carina ma se c'erano problemi rischiavo di essere bloccato in quella location non proiprio consona. Siceramente evito di trovarmi in situaizoni poco gradevoli

Ho capito bene??? hai pagato senza usufruire di niente e te ne sei andato via??? uscito il ragazzo in che senso🤔

io personalmente sono andato via quando ho visto la location ed il compagno, non proprio di bell'aspetto, sbucare fuori all'improvviso. onde evitare problemi ho pagato ma ho preferito andare via. Lei carina ma se c'erano problemi rischiavo di essere bloccato in quella location non proiprio consona. Siceramente evito di trovarmi in situaizoni poco gradevoli
Confermo che per via del cancello che si apre solo a distanza sei praticamente bloccato dentro, ma cosa intendi per "sbucato fuori all'improvviso"? Su nell'appartamento o da qualche altra parte? Io non ho visto nessuno a parte una signora anziana, ma sotto in un appartamento al piano terra. Sopra però non ho avuto impressione che ci fossero altre persone. Tu cosa hai pensato?

questa devo capirla. sei stato là,pagato e andato via? Non ho parole e non voglio averne .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto